Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Per favore, per pietà, mi metto in ginocchio sui ceci, ma facciamogli trovare l'anello...
Eccomi Silvia!!! Rispondo all'appello...
e soprattutto... anche se hai conservato solo i post più sensati per l'ultima parte, non è che il discorso sia tanto chiaro... ma cosa abbiamo scritto??? )
Allora, secondo me aveva un senso, però 1) l'agente ISTAT rimane morto e quindi esce dalla storia 2) l'orco idem 3) il folletto se ne va fuori dalle scatole e pensa una nuova alternativa per sottrarre l'anello al mezzorco 4) stavolta lo trova, è contento, e noi iniziamo un'altra allegra storia
Va bene?
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
(modo possibile per trovare l'anello...
Sottoscrivo completamente con standing ovation di 92 minuti i punti 1-2-3-4 di silviazza...
che sia l'ultimo e quello buono stavolta... per favore... )
Sto cominciando a odiarlo dal profondo questo folletto...
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
grazie del riassunto silviazza
ho poco tempo per seugire il forum.. ciao a tutti
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
anche lui alla (ricerca dell'anello ovviamente!!!)
Ok Last!!!
PS: Ciao Emily, bello il tuo nuovo avatar!
ciao Beauty!
ciao Silviazza!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)