Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Appena fatto... Devo ancora leggere i risultati, le lettere sono ESFJ. Um
Letto... Ragazzi, questa roba non c'entra con me! Una volta avevo fatto un altro test basato sulle teorie di Jung e corrispondeva molto più di così.. Ma poi che traduzioni hanno fatto?!?
Iorek, la prossima volta vedi di venire: Alexyr ha fatto una fatica mostruosa a portarmi le mazze ferrate, e poi non avevo nessuno su cui testarle, screanzato!
Dato che sto studiando da messia, viste le mie doti inarrivabili, ieri avevo Moltiplicazioni di pizze margherite 2 e Jogging nel Naviglio (biennalizzato).
E poi, a seguire, avevo il dentista.
Emm, l'espressione è mia, lui è un copione
Dove ho messo la motosega? (niente battute sconce, che c'è gente nuova.)
Infine: un grande saluto a Shantro.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Vince chi per primo ottiene le mazze seducendo il cameriere? Allora non hai speranza aicha
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Agnul è riconoscibile anche dal fatto che non beve MAI birra, per poter risparmiare e comprarsi FINALMENTE un iBook.
Comunque, gran bella serata, davvero. Sono proprio felice!
Mi sono persa Conf in versione martello pneumatico, ma mi sono sentita realizzata in qualità di testimone di Xantro che contava i passi che dividono il Rew dalla metro di Sant'Agostino.
2teepot, secondo me c'è qualche possibilità che il mio amico ritorni, mi è sembrato un po' spaesato, ma non traumatizzato
Appena ho un attimo di respiro vado pure io a farmi il test di Jhonny.
Gionni, è stato un piacere conoscerti. Quella mena come un fabbro., addio. Mi lasci la bici?
Micky78 ha scritto:Claudio è... Claudio??? Vabbè, quello a cui ho scroccato una zizza (te la rendo al prox MU!! Promesso!).
in realtà sono franco ma mi presento come claudio per depistare
comunque ti conviene correre al Rew a recuperare il posacenere perche' io in reso voglio PROPRIO QUELLA SIGARETTA!!! mica mi accontento di un'altra, per chi mi hai preso???
SCHIantro la prossima volta porta i dadi che ieri sera col nucleo di alcolizzati che non se ne volevano andare dal rew una bella partitina a Tokyo ( leggasi anche: Pippo, Undici, Azzardo, Shakalakalakacomecavolosichiama ) ci sarebbe stata veramente bene
Non e' giusto Mizzy ha la maglietta "a caso" e io no solo perche' non le fanno di misura XXXXXXXXLXLLLXL
Qualcuno mi deve spiegare che diamine di birra ha ordinato Agnul ieri sera, perchè stava palesemnte ad un numero di giri diverso dal nostro
Ultima modifica di ilclaudione il mer apr 13, 2005 11:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ti dico solo che ad un certo punto son scesi tre tizi (a cui Mizzy voleva prontamente indicare il bagno ) che si son messi a smanettare alzando e abbassando le luci, ma noi abbiamo resistito pure a quello
Che test? io sono stupido, non dovete farmi riferimenti troppo lontani nel tempo.
(tipo: fai QUESTO (=link) test). Dedicherò volentieri ben 3 ore del mio cazzeggio mattutino per soddisfarti, Johnny. Tra una partita a badminton ed un toga party universitario.
johnny, che mi ha smascherata ha scritto:E smettila di attribuirti cose che non ti riguardano affatto: la quarta di Frine, la battuta di Iorek, le considerazioni sul Pendolo...
E' ora che la smetti di fingerti quello che non sei, capito ?
E perfino l'ESFJ di un'altra persona ti sei attribuita poco fa... e baaaastaaaa...
/DELIRIO OFF MA ANCHE NO
Sei ssssstupenda. Ma come mai sei passata dai balconcini domopak di qualche mese fa al palloso tailleur antracite ?
:arriva una camionata di mazzzzzzate:
Ok, lo ammetto: ho la prima, tutte le battute che iorek fa sono sue originali e non ho letto il Pendolo (anzi, non so nemmeno chi l'ha scritto), e ho copiato il risultato del test.
Bè, ho lasciato le camicette scollate perché non ho nulla con cui riempirle, mi sembra chiaro, no?
Il tailleur invece era per lavoro (ogni tanto non posso andare in jeans)
Claudiooooo il posacenere quando sono uscita dal Rew era tutto rovesciato per terra (o per lo meno per metà...), non troverò mai più quel mozzicone... sarà già disciolto nell'acqua!!
Mio padre dice che esistono già i tunnel per agevolare l'attraversamento del rospo....
Una domanda... il nick del brizzolato con gli occhi azzurri e gli occhiali con qui parlavo di rospi......????