Liberazione en solitaire domani a Bologna, non ho avuto la forza di organizzare niente con orari o punti d'incontro (i BC bolognesi sono stati silenti, tanto per cambiare

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
No! Ci devono essere tutti! È per la statistica!!se ci saranno dei libri liberi ma non journalati da VF pasiensa
Controlla!!! Ma puoi farlo anche con calma dopo la liberazione, poi ti spiego perché.(mi sa che anch'io ne ho dimenticato qualcuno dei miei, ehm ehm, ma non ho la forza di controllare .... )
No, siamo noi a contare! Sai, per la statistica!è il pensiero che conta
stasera dopo le 18 una bella occhiata nel go hunting per l'italia?a questo punto voglio assolutamente sapere il numero esatto dei libri liberati!
ecco, mentre ti fai prendere dal panico pensa a quanto sei fortunataBrezsny per i gemelli ha scritto:se sei nato sotto il segno dei Gemelli non significa che sei un Gemelli perfetto. Al contrario, in questa vita sei diventato un Gemelli per imparare l'arte di esserlo. Sei qui per cercare di capire cosa significa essere intelligenti, versatili, precisi e spiritosi. Il tuo compito è quello di divertirti e di costruirti un forte centro di gravità mentre ti destreggi tra eventi, pensieri e amici. È il momento ideale per meditare su quanto sei fortunato ad avere questo dono, e per impegnarti a sfruttarlo al massimo
E chi ce lo dice che l'ignaro novellino BC abbia fatto la release note? O, se sì, che abbia usato la crossing zone che hanno usato gli altri?stasera dopo le 18 una bella occhiata nel go hunting per l'italia?
beh considerando che il 99% dei rilasci non li fa l'ignaro novellino ma noi, e che non c'é bisogno di guardare ogni regione ma semplicemente l'italia nel complesso senza dover fare somme..last-unicorn ha scritto:E chi ce lo dice che l'ignaro novellino BC abbia fatto la release note? O, se sì, che abbia usato la crossing zone che hanno usato gli altri? Razz
E poi, sai che fatica andare in tutti i go hunting delle varie regioni per contare i libri... Razz