La Freccia di Cupido: Il Corso.

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

la nostra Miss ha scritto:Scusa, ma mi trovo costretta a contraddirti...
Non conosco un Toro (a partire da me stessa) che non sia un abitudinario e un pigro incorruttibile... Un segno di Terra come il Toro non potrebbe mai essere un vagabondo... Non è che quello che hai conosciuto tu era un Ascendente acquario?
anch'io sono toro e in effeti non mi riconoscevo né riconoscevo il segno nello stile vagabondo, il Toro ha biosgno di riferimenti stabili, certezze, ama la casa e le comodità e tutte le cose belle della vita, insomma :)
La pigrizia, come fa rilevare Churra, è vera solo in parte, perchè se il Toro si mette in testa una cosa... sgobba come un pazzo, metodico e costante, finché non ce la fa :)
E secondo me cmq un Toro ascendente acquario rischia seriamente di avere delle crisi interiori decisamente insopportabili :)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Carmilla ha scritto:Le donne sono simpatiche tutte e soprattutto quelle del toro e del leone che da sempre sono le mie amiche più care
oh yes Darling! E sul toro posso doppiamente certificarmi e certificare (vero Quinni? :-))
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
venere
Corsaro

Messaggio da venere »

Comunque a parte gli scherzi :wink: ( vedi Scorpioncini, Torelli....) le persone che mi stupiscono sempre più sono quelle del segno dei Pesci : sembra assurdo ma corrispondono tutte (e vi assicuro che le conosco da anni e a fondo) alla descrizione di mammoni e tirchi.
Non credo negli oroscopi e tanto meno che si possano raggruppare anime diverse dentro lo stesso insieme (in questo caso astrale), però i Pesciolini non mi "deludono" mai ..sono sempre tutti cosìììììì!!!!!!! Aiuto :? :? :? , qualcuno può dirmi qualcosa riguardo i Pesci con cui ha a che fare?
P.s. zazie hai ragione : il 05/11 è la seconda decade excuse me!!!!
:oops: :oops:
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

A questo punto il topic "Specchio Specchio del reame, qual è il principe che tocca a me?"
è d'uopo anche perché avete ingolfato il Topic...:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

LaVocedelleStelle

Ma la mia segretaria che fa??????? Parla di astrologia, invece di organizzare i corsi... :cry: :cry: :cry: mumble mumble...
Venereeee di' a Marte (il Rambo provolone) di lasciarti in pace! Te fai telefona' stasera... eddai.... guarda che senno' chiamo Mercurio! Almeno lui è un tipo svelto!
VocediZeus
Ultima modifica di vocenarrante il mer mag 28, 2003 11:55 pm, modificato 3 volte in totale.
daffy76
Corsaro Rosso

Messaggio da daffy76 »

Aiuto , qualcuno può dirmi qualcosa riguardo i Pesci con cui ha a che fare?

Venere- Beh! io ho a che fare con me stesso non so se ti interessa
ma non mi identifica molto il mammone e l'essere tirchio.
Davide
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

vediamo se cosi' si capisce...

per l'astrologia di qua!!!! :arrow: "Specchio Specchio del reame, qual è il principe che tocca a me?"

VoceVigileUrbanodelForum
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

Still a Voce-Vigile: <per i corsi ?, eehhmm, mi sono persa>
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Egregio Sig. Invisigot manager del benessere bookcorsaro e non :!: ,
dalle sue affermazioni riguardo il centro che LEI intende aprire, ormai palesamente centro di abbroccaggio per poveri cristi a mio danno e discapito, le faccio presente di non essere interessata a lavorare come schiava.

In merito a quanto sopra le ricordo che non sono economica.. ma mi si può avere. 8-)
Richiedo quindi trattamento economico all inclusive (vitto, alloggio + oneroso stipendio) nonchè esufrutto totale globale di elettra.

le porgo i miei più sentiti e calorosi saluti,

LuLù Lupetta
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Lulu malfidente ha scritto:Egregio Sig. Invisigot manager del benessere bookcorsaro e non ,
dalle sue affermazioni riguardo il centro che LEI intende aprire, ormai palesamente centro di abbroccaggio per poveri cristi a mio danno e discapito
mi preme rammentarle che nel progetto iniziale veniva identificato un target ben preciso, una certa elite, soprattutto facoltosi camorrisiti, palazzinari d'antan e usurai vari nonchè corrotti e concussori di vario genere
Lulu che non crede nelle sue capacità ha scritto:le faccio presente di non essere interessata a lavorare come schiava.
veramente per lei avevo previsto un posto come maitresse e responsabile del personale assunto oltre che look manager del suddetto personale ...non dovrebbe essere difficile considerata l'esiguità dell'abbigliamento previsto :wink:
Lulu esosa ha scritto:In merito a quanto sopra le ricordo che non sono economica.. ma mi si può avere.
Richiedo quindi trattamento economico all inclusive (vitto, alloggio + oneroso stipendio)
le prestazioni (e che prestazioni!) di alta qualità vanno giustamente remunerate, quindi per le condizioni economiche ci si può tranquillamente accordare.
Lulu biker ha scritto:nonchè usufrutto totale globale di elettra.
esilarante
vorrei rammentarle che il diritto di usufrutto si estingue alla morte dell'usufruttuario :twisted:

certo di una nostra proficua collaborazione Le porgo i miei + distinti saluti

Invisigot - General Health Manager
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

la clinica dell'amore?

Egregio invisigot,

non so con chi lei abbia a che fare... sono una professionista con una deontologia ferrea... mi preme ricordarLe quindi di mandarmi, quanto prima via fax, l'elenco delle mie collaboratrici.

Per le divise di lavoro, rimango dell'idea da noi pattuita precedentemente, e caldamente voluta da Lei, camice ridotto con sotto bincheria intima di qualità.

Rimango in attesa dei particolari, e nell'attesa la prego di prendere in considerazione anche la candidatura della mia fida collaboratrice Zazie.
Le chiedo anche di provvedere ad assumere o propormi una lista di stuart per rallegrare il Centro...

per quanto concerne elettra rischiamo di arenare l'intero progetto per via di piccole facezie, le rinnovo l'invito a lasciare la bimba a me, altrimenti mi vedrò costretta a dimettermi anzitempo.

Cordiali saluti,

LuLù Lupetta maitresse lushiva
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Lulu maitresse lushiva ha scritto:Rimango in attesa dei particolari, e nell'attesa la prego di prendere in considerazione anche la candidatura della mia fida collaboratrice Zazie.
prego specificare nel dettaglio l'inquadramento e mansioni previste
Lulu maitresse lushiva ha scritto:mi preme ricordarLe quindi di mandarmi, quanto prima via fax, l'elenco delle mie collaboratrici.
Le chiedo anche di provvedere ad assumere o propormi una lista di stuart per rallegrare il Centro...
a questo punto aprirei le candidature spontanee attraverso il forum

Distinti saluti
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

invi imprenditore ha scritto:prego specificare nel dettaglio l'inquadramento e mansioni previste
Diciamo che essendo abituata a cliccaskiavo, mi accontento di poco.
venere
Corsaro

Messaggio da venere »

eccomi qua :mrgreen:
Organizzattore del corso : La Freccia di Cupido “Vocenarrante”
Durante il I Semestre i corsi saranno i seguenti :
1.come evitare di arrossire quando si ricevono complimenti o in situazioni imbarazzanti
(iscritti Quinnpac e Keoma)
2.Costruzione di relazioni improbabili (professoressa Zazie )
3.Sembrava una scarpina di cristallo e invece era una pantofola. (professoressa Zazie )
Possono parteciparvi solo gli studenti che :
-non sono fidanzati da troppo tempo e naturalmente il rapporto non va bene.
-non sono dei pantofolai
-hanno alle spalle fallimenti amorosi
4.Esercitazioni pratiche sul trattamento degli ex. (iscritti Zazie , richiede esercitazioni di laboratorio)
5.Seminario su come convincersi che l’amore che credevi “della tua vita” in realtà non lo è
(iscritti : Zazie e Carmilla)
6.Come mai ci sono degli individui bravi a dare consigli in campo sentimentale ad amici e conoscenti mentre la loro vita privata va a rotoli? Da verificare il corso per ricovero al neuro dell’organizzatore Tanelorn
7.Lezione unica su come evitare le avences dei colleghi (iscritti Siddharta)
8.Corso di Kamamoto (professoressa lulù lupetta ma non ha ancora ricevuto l’approvazione di voce narrante)
9.Come prendersi sbandate per individui con orientamento sessuale non compatibile col tuo e come evitarlo (professoresse Carmilla e Liber)
10.Come conoscere i ragazzi dei locali (professoressa Siddharta)
11.Parliamo come mangiamo : proposto da Tallmaris ma non riconosciuto da vocenarrante.
12.Un sorriso, un’arma letale (iscritti Still) munirsi di occhiali da sole
13.Le parole dell’Amore 1 : la ricchezza della lingua italiana , il valore delle parole,ritmo e respiro , suono del silenzio, la parola scritta , 1000 modi per dire ti amo. (professore Giorgio ) (iscritti Miss Piggot)
14.Le parole dell’Amore 2 : la parola che risuona , le parole che non si dicono,tenere a freno la lingua, improvvisazione verbale , davanti a te( professore Giorgio) (iscritti Miss Piggot) necessario aver seguito Le parole dell’Amore 1
15.Restiamo amici? Ho bisogno di una pausa di riflessione ! Sono confuso. Come non cadere nell’omicidio di primo grado quando la propria lei/lui ti stanno prendendo palesemente per i fondelli.( iscritti Xenia) munirsi di fucili e proiettili “Vaffanculo”
16.Chi non cerca trova! L’amore vero arriva sempre quando meno te lo aspetti (professoressa Vesna)
17.Studio degli umori della propria dolce metà, quando una parola di troppo genera cataclismi umorali (professore Santex)
18.“Il cuore ai fornelli” collegato al corso “Stupire dalla tavola al dopo”: come fargli capire che lo ami con risotti e…….e corso di dettagli e ambientazione (professori Therese e Giorgio)
(iscritti Leggiona) (Vesna prepara i piatti per le dimostrazioni pratiche)
19.Metodologia e prassi del silenzio (professori shandy) bisogna aver seguito “Le parole dell’amore 1-2”
20.Sopravvivenza a domande difficili : come sostenere domande indiscrete di parenti e zii e come non rispondere a domande fatidiche di genitori (professori a-mia)

II Semestre
1.Metodologie e tecniche dei Treni che passano : Train catching e obliterazione last minute , come accorgersi di una storia importante prima che passi (iscritti xenia e akela ) richiesta prontezza di riflessi e abilità dei professori e una sana e robusta costituzione degli iscritti
2.Specchio specchio chi è il principe del reame? Astrologia e cartomanzia nella coppia moderna. (professoressa Carmilla )
3.Ma gli stronzi sono tutti dello stesso segno?Come capire dalle prime parole se non è la persona giusta (professoressa Therese)

P.s. Therese in quanto bravissima a riconoscere le femmine si è offerta professoressa in generale. Vocenarrante vedi te dove e come!!!!!!!

Non so con esattezza se chi ha proposto i corsi si candida come docente o allievo,(e.g. Santex, Akela, Zazie….) spero di non aver fatto confusione!!!!!!!
:oops: :oops: :oops:
propizia
Uncino

Messaggio da propizia »

Poichè non sono stati forniti moduli di iscrizione ufficiali presento richista di iscrizione ai corsi:
5) come rendersi conto che l'amore "della tua vita" non è proprio della tua vita
14) e 15) Le parole dell'amore 1 e 2, (che nonostante l'età c'è sempre da imparare...)
Sono ancora in tempo??
Ciao!
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Essendo la mia candidatura ancora in forse circa il corso di kamamoto... mi propongo per quello di "massaggio lushivo"..... 8-)

LuLù
(Tiziano terzani)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

mi iscrivo d'ufficio a tutti :roll:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
fildel
Corsaro
Contatta:

Messaggio da fildel »

Non si potrebbe attivare un corso sul riconoscimento del finto empatico?

(Def: finto empatico
Nome latino: Chamaeleo calyptratus erectus
Classe: Rettili
Ordine: Squamatidi
Famiglia: Camaleontidi)

Potrebbe essere propedeutico Le parole dell’Amore 1 e 2, o almeno avere una conoscenza di base degli strumenti illustrati nel corso.
Sono utili nozioni di filtraggio ottimo.

Poisson d'Avril (April Fish) - EP5010053
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

io mi iscrivo al primo corso!!
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

mi iscrivo al corso di massaggio lushivo! :lol:

Fildel, il "finto empatico" come lo descrivi sembra il personaggio di un racconto di Lovecraft brrrrrrr
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
venere
Corsaro

Messaggio da venere »

da brava segretaria aggiornerò quotidianamente i corsi con i vari partecipanti......sempre che vocenarrante mi dia un buon stipendio!!!!
p.s. mi sono dimenticata :oops: di mettere dentro a-mia nel corso di "Il cuore ai fornelli" e riguardando bene il tutto penso che shandy si sia iscritto come studentello al corso "Metodologia e prassi del silenzio" non come docente.
Poi mi servirebbe sapere se Xenia vuole fare la docente o l'allieva di "Restiamo amici" e ......still : docente o allievo di "Un sorriso, un'arma letale?" Aspetto risposte.
:wink: :wink:

"Oh, really? When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. That, my friend, is a dark side. "
Rispondi