Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Niente, non succede niente, puoi riempirlo all'infinito.
Prova a vedere domani mattina se ci sono due omini ad aspettarti. Se oggi ne sono arrivati solo due, gli altri dovrebbero essere là domani. Ma spesso quella di avere troppo pochi omini è solo un'impressione.
mi sono persa la storia delle sementi....
una giardiniera a caso può spiegarmela. per favore?
vado a letto anch'io
last, ti informo che nelle ultime 2 notti durante le crisi di insonnia invece di leggere e riaddormentarmi pianto ortaggi... e resto sveglia!!!
La prossima volta che passi da Milano ti preparo un bel minestrone!!!!!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
ma santapera
mi hanno fatto una richiestona per la convention vegetariana,
1000 lattughe...
ma le pagano una miseria!
che senso ha accettare un'offerta così?
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
adesso il giardino c'è (credo)...
Ed appena entro in ufficio, dopo aver aperto le finestre, accendo il pc e vado a vedere il mio giardino...
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Sì, sì, io sto vendendo tantissima lattuga. Anche tantissime carote.
Meno male che ho iniziato a coltivare piante che ci impiegano dei secoli a crescere... almeno tra una semina ed un raccolto ho tempo per fare qualcosa.
Altrimenti starei sempre al PC a raccogliere/seminare.
Io la quest ho deciso che se la scordano... col prezzo che ha al momento la lattuga sul mercato, piuttosto che venderne 1000 per 20 gB me la mangio tutta io.
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
domanda: ma gli omini quanto sono disposti ad aspettare? perchè uno vuole gli spinaci, ma ci mettono 9 ore!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
ma anche a voi capita di seminare tutt'altro rispetto a ciò che pensavate?
mi devo ricordare di cliccare almeno sette volte su quello che devo seminare
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
io ho fatto di peggio, ho acquistato semi per cipolle invece che per spinaci, ho finito i soldi e adesso mi tocca aspettare qualche anima pia che acquisti
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ma come mai dopo 15.000 punti sparisce quella che annaffia?
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
L'omino era un tirocinante ed ha finito il tirocinio. Torna solo se compri il premium account.
Quello di seminare altro rispetto a quello che si vuole purtroppo succede a tutti. Per evitarlo è utile aspettare qualche secondo prima di cliccare nel giardino e anche mentre si clicca ogni tanto buttar l'occhio sul campo dove è indicato cosa si sta seminando.
Prima quest completata anche per me! Ho speso più di quel che ho guadagnato, ma vabbè...
Ora posso ricominciare a vendere e a seminare qualcosa di diverso dalla lattuga