Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
dopo 80 giorni di iscrizione al forum sono diventato CORSARO ROSSO!!!!!
E pensare che al primo Meet Up della Martesana avevo dichiarato che non seguivo i Forum per scarsità di tempo....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
eh brava Blacklilith! ma traguardo raggiunto grazie a doctrigor, vero? sotto la pioggia lucchese. (io che volevo conoscere Herbert pirsonalmente di pirsona) uffaaaaaaaaa
Per gli interessati....docTrigor non si sentiva di offrie da bere a tutti....ma la prossima volta non ci sarà scampo, eh doc!!!!
Beh si ma anche grazie a Therese che aveva preso almeno un paio dei libri che avevo portato al mini meetup bagnato durante la fiera di Lucca Comics...dai, ci rifaremo in un'altra occasione! DocT a proposito...io ho sempre una cena in sospeso...eheheh...