Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
NEVICA NEVICA NEVICA!!
Grossi fiocconi che cadono al suolo... e c'è già 1 cm almeno per terra!
Certo, rimarrò bloccata in ufficio a dormie, però volete mettere la soddisfazione di fare èupazzi di neve tutta la notte?
mi sono distratta un attimo. un mio collega mi dice: "nevica" e io acida come poche rispondo "see, magari." poi mi giro e .. tripudio!!
ma che bello...
tutta una finta
sta già smettendo... spero!
Ho i piedi gelati adesso, figurarsi a uscire...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
oh, ma insomma!!
al tiggì saranno 4/5 giorni che continuano nevediquanevedilàfaunfreddocanetemperaturepolariventoaduemilaallora.
qui c'è un freddo moderato, niente di speciale E DI NEVE NEANCHE L'OMBRA!!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Qui la fa e anche alla grande ... vengono giù le tovaglie!!!
Spero solo che siano innocue, quanto meno alla circolazione, perché non vorrei restare chiusa in ufficio fino a data da destinarsi
Voi ridete,ma se qui si mette a nevicare non vado seriamente più via!!!
Però la neve é prevista per stasera,spero che mi lasci almeno abbandonare in lab!poi domani é giornata di autobus e anche se nevica non rischio l'incidente
Ma se nevica con la bora tipo l'altr'anno divento io il pupazzo di neve
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
E rinevica.. tempo perfettamente alternato come il mio umore yo-yo!!
tra l'altro ogni volta che nevica mi viene in mente il pezzo della "freccia del tempo" in cui.. ma va be', questa è un'altra storia
Grigio oggi, e il cielo blu di ieri e' solo un ricordo.... come la temperatura, che oggi non superera' i +5C (ma vuoi vedere che domani nevica davvero??)
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Qui ancora niente neve... cielo grigio, freddino (oggi siamo a solo +4C qui a Sydenham) e si aspetta la neve per la serata....
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt