Cambio parola Cambia la storia
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
un gruppo di scimmie impazzie scappa da un circo e si rifugia in una casa di riposo. I vecchietti sono prima incuriositi poi annoiati dai loro incomprensibili messaggi
2001 odissea nell'ospizio

2001 odissea nell'ospizio

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

In Irlanda un militare inglese viene rapito da alcuni uomini dell'IRA. Durante la prigionia una ragazza gli insegnerà a lavorare all'uncinetto.
Le maglie del soldato

Le maglie del soldato

Ultima modifica di akela il mer mar 17, 2004 3:55 pm, modificato 2 volte in totale.
- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
Questo non lo modifico perché il titolo è stupendo così com'è. Si tratta di un film di Herzog del 1970.
In una scuola milanese uno studente vende a caro prezzo compiti già svolti ai suoi compagni promettendo voti più alti per tutti. Gli incauti acquirenti scopriranno di essere stati raggirati, solo nel giorno della riconsegna delle pagelle.
Anche i nani hanno cominciato da piccoli
In una scuola milanese uno studente vende a caro prezzo compiti già svolti ai suoi compagni promettendo voti più alti per tutti. Gli incauti acquirenti scopriranno di essere stati raggirati, solo nel giorno della riconsegna delle pagelle.
Anche i nani hanno cominciato da piccoli
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
hi finalmente potuto leggere per intero qs thread e ho cominciato a ridere talmente forte che tutto il mio ufficio si è radunato intorno a me accasciata sulla tastiera e con le lacrime...
siete grandiosiiiiii! (salvate il soldato: raglia! dovrebbe passare alla storia...!)

siete grandiosiiiiii! (salvate il soldato: raglia! dovrebbe passare alla storia...!)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
Un gruppo di soldati, durante una missione, si imbatte in una piantagione di erba e decide di disertare.
Le canne di Navarone
Un cane a bordo di una nave, stanco di mangiare sempre e solo Chappi, decide di fare i suoi bisognini nella cabina del capitano.
L'ammutinamento del cane
tratto da "L'ammutinamento del Caine"
Le canne di Navarone
Un cane a bordo di una nave, stanco di mangiare sempre e solo Chappi, decide di fare i suoi bisognini nella cabina del capitano.
L'ammutinamento del cane
tratto da "L'ammutinamento del Caine"
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
akela hai barato!
Ti ricordi "le regole" della sfida?!!! UNA SOLA lettera!!!
Ti ricordi "le regole" della sfida?!!! UNA SOLA lettera!!!

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
giova e colta viene insidiata e abbandonata da un uomo che, intimorito dalla sua intelligenza, rifugge la relazione
se dotta, è abbandonata
se dotta, è abbandonata
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House