Ieri mi stavo assopendo ed ho sognato che volevo dei biscotti di un tipo ma ne trovavo solo di un altro, una cosa fine a sè stessa, il sogno non continuava

Uhm... sogni erotici... a parte una vota che ho sognato che c'era gente che mi guardava

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
si dice che quando non ti ricordi i sogni è perché o sono troppo brutti, o troppo belli....ultimamente non me li ricordo mai
Quindi invece che un incontro con una forza spirituale inconscia si è camminato troppo di giorno o si sono mangiati troppi agnolotti?una elitin decisamente poetica ha scritto:in realtà è perché si è stanchi e si ha il sonno pesante (alè, ogni romanticismo è crollato)
Riporto quano da te scritto non per commentarlo o altro, ma solo perchè hai l'abitudine (pessima, ma questa è solo la mia opinione) di cambiare spesso i tuoi messaggi. Visto che reputo questo tuo ultimo offensivo nei confronti di altre persone del forum, lo "pietrifico" in un mio messaggio che non puoi modificare.Syrius ha scritto:Sogno un giorno in cui tutti i bookcrossers possano capire come veramente sono io. Alcuni, superficialmente, non hanno capito niente di me. Sono una persona estremamente sensibile e questa incomprensione mi lascia stupito, mi conoscessero almeno.
Probabilmente si comportano così per odio o infantilismo, questo è sicuro!
Invece di dire cretinate "qualcuno" dovrebbe pensare alla tesi, almeno io qualcosa faccio
E si permette di ridicolizzare iniziative umanitarie come l'AMREF!
Un fatto vergognoso e razzista!
E' proprio vero, non basta studiare per essere intelligenti.
Vedi mio messaggio precedenteSyrius ha scritto:Le pessime abitudini le hanno altri che tu ben conosci! Quindi non ti permetto di dare giudizi superficiali! Se leggessi bene i messaggi...
Non me ne frega niente di quel che pensi
Spero almeno che anche tu non sia come la persona da me citata.
Non è offensivo, è la verità, apri gli occhi!
Mazza che schifo!
Ciao orgoglioso membro del gruppo ATI