Meetup di Settembre - Martedì 14 allo REW

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

in clamoroso ritardo ringrazio anch'io per la bella serata, per la compagnia e le chiacchiere.. non vi libererete tanto facilmente di me, sappiatelo :P
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ilclaudione
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ilclaudione »

nessuno potrà mai essere più in ritardo di me! :no!: a parte il Ciacio, ma questa è un'altra storia :)

sarebbe quindi arrivato il momento di ringraziarvi tutti per la felice serata ma non lo faro'........... disgraziati sciagurati sciammannati!!! ci fosse stato uno digi-foto-macchinetta-munito che abbia scattato qualche foto dei piu di 50 partecipanti ( Lucia, l'ho pompato abbastanza il numero??? :whistle: )!!!

cmq state tranquilli, alla barriera Milano sud della A1 e in stazione centrale ho piazzato foto segnaletiche della Frain con scritto sotto:" ogni secondo martedì del mese, io non posso entrare"
:mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

er pertica ha scritto: ogni secondo martedì del mese, io non posso entrare
Ma perché mi vuoi privare dell'unica gioia della mia vita? :( :P
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Rispondi