dollypop ha scritto:devo ammettere che la vodafone usa delle musiche fantastiche...e l'ultima mi gira nella testa da tutta una giornata(meriterebbe di stare tra gli zum zum zum)
è Everybody's changing dei Keane...
bella, solo che a me fa un po' tristezza il fatto che io ho sul pc dei loro pezzi dall'estate 2003 e che soltanto il 17 Aprile scorso al loro concerto eravamo in pochi intimi, io ero praticamente appoggiata al palco e Tom, cantante e frontman del gruppo, fuori dal locale si è fermato a firmare autografi e a chiacchierare amabilmente (per me tra l'altro è stata una serata speciale...)
non erano nemmeno il gruppo leader, lo erano i Veils, che successivamente sono passati n po' in secondo piano come successo qui in Italia...
i Keane sono molto orecchiabili, un po' alla Travis... e stanno avendo, Vodafone ne è la riprova, un certo successo... mi fa piacere, ma quanti gruppi anche più validi rimangono sconosciuti solo perchè meno pompati dal "marketing"?

per il resto... aiuto, dollypop, altre musiche valide nelle pupplicità Vodafone proprio non riesco a ricordarle...