LO SPOT CHE AMO E QUELLO CHE NO

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Comandante Lupo
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Comandante Lupo »

nuova campagna Tim... soliti 2 belloni...spot a raffica... abbassate le tariffe piuttosto!!!
infatti! con ogni singola telefonata tim paghi i costi d'uso della banda digitale, la manutenzione ordinaria della linea e le tette delle varie fotomodelle che fanno la pubblicità... :eh?: :no!:
Orgoglioso membro del Vero Toro Club.

ImmagineImmagineImmagine

My BookShelf
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

dollypop ha scritto:devo ammettere che la vodafone usa delle musiche fantastiche...e l'ultima mi gira nella testa da tutta una giornata(meriterebbe di stare tra gli zum zum zum)
è Everybody's changing dei Keane...
bella, solo che a me fa un po' tristezza il fatto che io ho sul pc dei loro pezzi dall'estate 2003 e che soltanto il 17 Aprile scorso al loro concerto eravamo in pochi intimi, io ero praticamente appoggiata al palco e Tom, cantante e frontman del gruppo, fuori dal locale si è fermato a firmare autografi e a chiacchierare amabilmente (per me tra l'altro è stata una serata speciale...)
non erano nemmeno il gruppo leader, lo erano i Veils, che successivamente sono passati n po' in secondo piano come successo qui in Italia...
i Keane sono molto orecchiabili, un po' alla Travis... e stanno avendo, Vodafone ne è la riprova, un certo successo... mi fa piacere, ma quanti gruppi anche più validi rimangono sconosciuti solo perchè meno pompati dal "marketing"? :?
per il resto... aiuto, dollypop, altre musiche valide nelle pupplicità Vodafone proprio non riesco a ricordarle... :think: :P
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

quest'estate è stata la volta di Vasco...
e poi c'è stato il lancio di Anastacia,anche se poi è diventato uno di quei tormentoni insopportabili...e poi :think: non ricordo
... :yes!: però ricordo che le ho canticchiati molto
Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Il nuovo spot del Totogol lo trovo raccapricciante.
"[La dipendenza dal calcio] ...ti ha rubato i pomeriggi, ti ha rubato la tranquillità, e alla fine si è rubata anche la ragazza... ma ora è il momento di presentare il conto. Gioca e vinci a Totogol..."

Fantastico. Se vuoi smettere da questa dipendenza, curati con il gioco, che così vinci. :shock:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Bellissimo quello con John Travolta che sta parassitando la famiglia italiana :lol: :lol:

Pure tutti i biscotti !!!

Fantastico! :lol: :lol:
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Il dettaglio della gabbietta col canarino é sublime :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

amaryllis ha scritto:ma quanti gruppi anche più validi rimangono sconosciuti solo perchè meno pompati dal "marketing"?
:notworthy: (perche' una persona che conosco che potrebbe dirti la stessa cosa non ha il computer sottomano ;) )

Che poi la canzone che citi mi faccia lo stesso effetto degli Evanescence (cioe' :puke: perche' mi sa di gia' sentito) e' un'altra cosa :P

Che poi io odi le musiche delle pubblicita' dei cellulari (che mettono anche in attesa al servizio clienti) perche' danno la nausea e' un'altra cosa ancora ;)

Per akela: la pubblicita' del calcio che rovina e' bella (odio il calcio!) finche' non tirano fuori il totoquelchee' :shock:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Sbaglio? Ho visto male? O nell'ultima pubblicità di D&G (quella degli orologi) sia lei che lui sganciano tremendi scorreggioni (sopratutto lui) ?

:think:
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

In un'intervista Stefano Gabbana ha detto che hanno fatto questa scelta pubblicitaria perchè è ora di rivalutare le ... dato che tanto le facciamo tutti!
Sarà anche così ma la pubblicità fa un pò schifo! :think:
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Per akela: la pubblicita' del calcio che rovina e' bella (odio il calcio!) finche' non tirano fuori il totoquelchee'
Concordo: a me fa impazzire, penso che sarebbe potuta essere MOLTO più stupida!! E poi, come sottofondo i Jets... :yes!: (vero, Amarillys?)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

sia lei che lui sganciano tremendi scorreggioni
....ma perché io la becco SEMPRE mentre sto cenando??? Immagine
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Lemmon
Bucaniere

Messaggio da Lemmon »

NON L'HO ANCORA VISTA!!!!

:(
nel frattempo domando e dico: ma quand'è che i due imbecilli del kinder bueno si decideranno a limonare?????
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

E soprattutto, perché quella cretina gli dice sempre no con aria schifata e poi pensa: non mi scappi? perché sa che lui é cretino quanto lei e anche se si sente dire no 40 volte continuerà a pensare di essere irresistibile?
Questo spiega molte cose... :think:

..e comunque la pubblicità della dolce e gabbana é agghiacciante.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Durante Ally Mc Beal, e x fortuna solo una volta, di solito fanno una pubblicità orrida che riguarda degli orsi di peluche.
L'avete mai vista?
E' senza senso... lei s'infuria perché il suo tipo ha ricevuto da una ragazza un orso di peluche, litigando entrano in macchina e si dirigono verso una pista... salgono su un piccolo aereo (???) e lei x disprezzo getta il peluche da 10.000 mt di altezza. Lui si lancia col paracadute (ovvio, chi non lo farebbe?) e dopo un po' anche lei, convinta che il fantastico peluche si regala anche x amicizia, si getta dall'aereo.
Finale commovente di lui + lei + il peluche che si tengono x mano nell'aire. :eyes: :eyes:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

a me piace moltissimo quella nuova della Rai .... uno spaxxato perfetto su voi uomini :P
è azzeccatissima :lol:
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

Non amo proprio l'ultimo spot di D&G, dove lui fa la puzzetta....siamo arrivati al massimo del trash... :eyes:
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Ma sono l'unico a non averla mai vista? :evil:
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Iorek ha scritto:Ma sono l'unico a non averla mai vista?
Non preoccuparti, non è che ti sei perso poi un gran ché :wink: ...
afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

Ma come non l'hai vista!! :P Imperversa sui canali Mediaset!
Sta diventando un fenomeno di costume come la guerra Loredana Lecciso-Al Bano... :twisted:
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

Certo che dev'essere proprio una "bella soddisfazione" per quei due della pubblicità della D&G.... gli attori delle scorregge. Chi di voi non vorrebbe essere al loro posto? :lol:
Così come tutti gli attori delle pubblicità dei lassativi... ma ve l'immaginate la scena? "tu sei quello che gli scappa la diarrea mentre è a teatro?" :lol:
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Rispondi