La ludoteca di Bookcrossing Italia

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Post fuso (motivazione: argomento analogo) con la mitica Ludoteca... ;)
[messaggio di moderazione di akela]
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Wow, i primi all'inizio sono proprio difficili!! soprattutto se ti dà subito quelli con i lati dritti!!! E poi quelli che conoscevo me li ha dati solo dopo...
Cmq sono abbastanza sodisfatta:
78% con average error di 77miglia!!! e un paio di stati mi sono anche "caduti" dal mouse lontanissimo da dove volevo piazzarli!!!

RI piazzato per incastro :wink:
Mi ha fregato di più il kansas da piazzare con la cartina quasi vuota!!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Confermo la mia ignoranza in geografia: 54% :oops: (e solo perché alcuni andavano solo lì...)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine
farewell17776
Corsaro
Contatta:

Messaggio da farewell17776 »

io il 70%....però ho 177 miglia di errore.......che schifo......

:think:
un uomo chiamato contratto!!!

W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!

emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....

se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...

farewell17776
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

io 82 %... 92 miglia di errore...
son stato un po' sfigato sui primi, mi son capitati tutti quelli che conoscevo meno... e tutti centrali... però con un po' di culo non son andato male!
Honeymoon
Bucaniere

Messaggio da Honeymoon »

Anche io 82%, ma con 116 miglia di errore!
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Non é proprio un gioco, ma..
The Advertising Slogan Generator divertitevi :wink:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

http://www.alanoutten.com/
Non so se è mai stato segnalato, ma è bellerrimo...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
orsomarso2
Re del Mare

Messaggio da orsomarso2 »

simpatico ma dopo un pò è un pò noioso
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Nostalgici delle musicassette!
Vi manca quel gioioso fruscio?
I vostri album preferiti diventavano inascoltabili a furia di sfibrarli di ascolti?
La copia della copia della copia della copia del cd originale prestato da un amico di tua cuggina si sentiva bene come il miagolio di un gatto malato?
Oggi grazie al cassette generator potete farvi le vostre cassette!
Beh, quantomeno, la foto.

Io l'ho fatto, fallo anche tu.

Immagine
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Eilan86
Corsaro Rosso

Messaggio da Eilan86 »

Veloce e carino.
Ci ho provato :shock: ma si vede che la scimmia del gioco sono io :yes!: :mrgreen:
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach

Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Eilan86
Corsaro Rosso

Messaggio da Eilan86 »

Ok 40% e dire che alle superiori la geografia degli states l'ho studiata in un modulo apposta perchè non facevamo geogrfia e facevo puzzles come hobby :eyes: :evil: :no!: Ok va bene messaggio ricevuto torno a studiare :P
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach

akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Signore e signori, vi presento un nuovo devastante creatore di dipendenza: Line Rider.

E' dedicato a tutti gli amanti del disegno e delle animazioni. Dovete creare con la vostra matita virtuale un percorso per il temerario pilota di slittino, dotato di una splendida sciarpa biancorossa. Una volta terminato il percorso, potete lanciare l'omino e vedere che fine fa.

C'è gente che riesce a fare questo.

http://www.official-linerider.com/
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

http://www.wiifii.net/

metti le palle rosse nel settore rosso e quelle blu .... in quello blu...

Alterzo livello ho iniziato ad innervosirmi cosi' tanto che !
E' meglio che esca di casa :mrgreen:
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Avete presente il puzzle in cui c'era da mettere in ordine gli stati che compongo gli u.s.a? Questo é peggio: scrivete tutti gli stati che compongono l'onu entro 10 minuti.
In inglese, ovviamente.
Io a memoria ne ho ricordato cento, poi é scaduto il tempo, ma tanto comunque non riuscivo a ricordarne altri..
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Ho segnato il sultanato del Brunei ma ho dimenticato l'Irlanda... :shock:
Sono cose...
Eilan86
Corsaro Rosso

Messaggio da Eilan86 »

Su Wiifii non ho trovato il gioco di cui diceva Gwiwenneth ma uno che era anche peggio. Duck Hunt. Il cane, che poi sarebbe il tuo mouse deve riuscire a centra l'anatra...inutile die che è volata via re mi sono sorbita la faccia dispiaciuta del cane... :oops:

Ogamer
Spugna

Ogame [UNI 6] - Un WEB GAME che provoca dipendenza

Messaggio da Ogamer »

Ciao a tutti
mi scuso subito per "l'intrusione" e mi auguro di aver postato nella sezione giusta :)

Premetto che non è mia intenzione disturbarvi o recarvi offesa ma solo utilizzare lo scopo primario di internet (condivisione e comunicazione) per invitare, chi di voi ne ha voglia, a partecipare ad un gioco on-line chiamato OGame.

Non è mio, io sono uno dei giocatori, ma siccome mi diverte il confronto con la gente e l'idea di poter giocare e conoscere persone con cui altrimenti non avrei mai avuto modo di rapportarmi, mi sto prendendo la briga di invitare più gente possibile a passare con spensieratezza un pochino del proprio tempo in maniera ludica :)

Il gioco è completamente gratuito e non si tratta di nulla di dannoso, escluso il fatto che se ci si lascia coinvolgere troppo diventa un ossessione :)

In ogni caso per giocarci è molto semplice, bisogna andare in www.ogame.it e iscriversi ad uno degli universi presenti per poter iniziare l'avventura.

Io gioco nell UNIVERSO 6 e spero che anche voi vogliate venire nel sesto per poter aumentare il numero di giocatori e conseguentemente il divertimento.

Spero di non avervi annoiato/disturbato troppo e cmq, se non avete domande in particolare, tolgo subito il disturbo augurandovi un buon proseguo di giornata. :)

Scusatemi ancora se ho infastidito qualcuno con questo invito, non era mia intenzione ve lo assicuro.

Adesso però passo alla consultazione del forum...sono un lettore accanito e sono sicuro che scoverò diverse cose interessanti...poi era da tempo che cercavo info su questa iniziativa di scambiare i libri ;)

Ciao!!!
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Il tono e' apprezzabile, ma c'e' un post apposito ("ludoteca" in Di Tutto Un Po') per tali interventi...
Oggi mi sento moderatore, mi fate moderare per un po'? Eddai!
Peraltro e' vero, OGame e' una droga...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Rispondi