Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
a parte questo, essendo un'autrice del Sud... perché non un'editrice siciliana?
Maria Occhipinti, una donna libera?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
biografia ni = biografia romanzata? storia vera?
edito nel 2000? 2001? 2002? 2003? 2004? 2005? ... no, quello no
è il suo primo romanzo? ha vinto qualccchecosa?
biografia ni = biografia romanzata? storia vera? diciamo tratto da
edito nel 2000? 2001? 2002? 2003? 2004? 2005? ... no, quello no
è il suo primo romanzo? ha vinto qualccchecosa? ma secondo me era meglio di quello che poi l'ha vinto
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Alessandra Lavagnino, le bibliotecarie di Alessandria?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
non preoccuparti... ho ancora due ring da finire
il banco stasera ci pensa e domani propone: purtroppo devo scappare
besos a tutti e buona serata