La Cena dei Compulsi: fate outing.

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Mi sa che siamo passati a parlare di libidini alimentari, il thread mi piaceva di più prima :P
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

un baretto specializzato in caffè del genere c'è anche a spezia...non mi ricordo il nomedella via ma ci arriverei ad occhi chiusi!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

sto forse male! :?
a me il caffè non piace per nulla...in ogni sua forma :silenced:
Immagine
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

mangiando i formaggini estruderli attraverso i denti chiusi orripilando gli astanti
ehm... :roll: a casa mia codesta procedura ha anche un nome. Si chiama Pastamatic e si può fare con tutti i cibi(previa accurata masticazione) :lol: :lol: :lol: :lol:

Quanti altri esistono che tolgono i semini da ogni frutto, compresa l'uva?
E nessuno di voi gioca a formare un mappamondo con le briciole delle croste di pane, scegliendole per forma e dimensione?
E il tonno impastato col philadelphia l'avete mai provato? MMh, mi vien fame....
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

tutti i semini tolgo infatti quando mangio l'uva la stessa quantita che mio padre mangia in 5 minuti io la mangio in 2 ore perchè tra i semi e la buccia mi ci vuole una vita a mangiare.
E nessuno di voi gioca a formare un mappamondo con le briciole delle croste di pane, scegliendole per forma e dimensione?
Il mammamondo con le briciole no ma in casa mia la domenica si discuteva per avere le cotolette dalle forme un po' strane e richiamavano le varie nazioni, io e mio fratello ce le litigavamo, ricordo un litigio per una cotoletta a forma di corsica, in quel caso mi era toccato mangiare una cotoletta senza forma particolare.
E il tonno impastato col philadelphia l'avete mai provato? MMh, mi vien fame....
Io il tonno lo impasto con il giallo dell'uovo sodo (il bianco non mi piace) e con la maionese. poi lo metto tra due fette di pan carre è una bontà
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

:think: siamo parenti???
** ovviamente non mangio uva, mandarini, arance e quant'altro abbia i semi senza prima toglierli (e visto che tolgo anche i filini bianchi... ci metto una vita! :eh?: )
** con le briciole però faccio disegnini vari, il mappamondo non l'avevo ancora provato, ma l'idea è buona!
** tonno e philadelphia... :hungry:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

a me il caffè non piace per nulla...in ogni sua forma
finalmente! e io che pensavo di essere l'unica sulla faccia della terra :|

l'unica volta che ho bevuto ben tre tazzine di caffè era perchè mi ero presa una sbronza colossale, tant'è vero che non me lo ricordo neanche e nego sempre di averlo fatto :P
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Citazione:
a me il caffè non piace per nulla...in ogni sua forma

finalmente! e io che pensavo di essere l'unica sulla faccia della terra
ci sono anch'io!
lo bevevo soltanto un anno che avevo lezione fino alle 6 di sera con un prof noiosissimooooo
se no mi addormentavo sul banco dopo soli 5 minuti
l'unica volta che ho bevuto ben tre tazzine di caffè era perchè mi ero presa una sbronza colossale, tant'è vero che non me lo ricordo neanche e nego sempre di averlo fatto
ecco, bevuto caffé anche in questo caso.
Peró poi mi é venuto un mal di stomaco colossale. non so se per il caffé, la sbronza, il non aver dormito :think:

ciao

vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Ma scusate, se bevete il caffè sbronzi il :puke: è garantito! Per forza che poi non vi piace, è come per i cani di Pavlov!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

oltre a non piacermi,il caffè mi fa uno strano effetto:cominicio a sbadigliare e poi finisco subito in fase REM senza passare dalle altre fasi... :sleep:
:think:
Immagine
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:think: ho scoperto or ora che mangio l'Emmenthal iniziando dai buchi....

:eyes:

:mrgreen:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

:eh?:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

... dimenticavo come si magiano le arance: si tagliano a metà e poi si addentano scavandole, trangugiando polpa e pelini tutto insieme :D
beh ... la buccia no eh, va bene tutto ma la buccia no :P

ah e il martirio: niente canditi. quando mangia il panettone lo spulcia e i canditi passano a me :D

... e le colombe? volete mettere la goduria di maniarsi i pezzetti di succhero disseminati sulla crosta ? :D
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

da educazione infantile rigorosa: il pane non si mette MAI al contrario :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Legs ha scritto:... dimenticavo come si magiano le arance: si tagliano a metà e poi si addentano scavandole, trangugiando polpa e pelini tutto insieme
:lol: Ho appena scoperto che la mia mogliettina ha una sorella gemella di cui non ero a conoscenza. :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:think: ehi! ho questo pensiero che mi assilla e non mi fa lavorare ... :lol:

non sono l'unica che al mattino, magari appena svegliata, fa colazione con morsi di cotolette o polpette, fredde di frigo, avanzate la sera prima.... ? vero? :twisted: ditelo che lo fate anche voi!!! :mrgreen:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

Lo faccio, lo faccio! ebbene sì :yes!:
anche la pasta della sera prima, se mi sono fatto il primo.

Ma tutto dopo il caffè preparato con la macchinetta espresso mentre sono ancora in fase zombie... :D
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

una bella pizza fredda a colazione sì...quella mi piace :hungry:
Immagine
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

La pizza fredda a colazione è eccezionale.... però anche cotoletta impanata e frittata non sono male. Lo so, faccio schifo! :lol:
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
nuar
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da nuar »

rilancio con gattò di patate napoletano,
mangiato a prima colazione ancora freddo di frigo :lol:
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Rispondi