Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
libberlibber ha scritto:allora io adesso voglio il kit di liberazione completo del picchio
"Our Lady of the Perpetual Release Kit" spedito!
'na pinta de bionda e siamo a posto
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
test, spiega: il tizio ha perso la donna della sua vita ma ha trovato il libro? Interessante
picchio, ti ho già risposto
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
occhei, questo non l'ho liberato io di persona personalmente, ma l'ho registrato io e ne vado comunque orgogliona
e poi c'è quest altro che oggi ha fatto un nuovo iscritto
oh yeah!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Ok, non è paragonabile a quelle che ho letto qui (quella del barbone poi! ) ma è pur sempre il mio primo rilascio "quasi-in-the-wild" che viene ritrovato, in modo anche buffo...e mi ha dato una gioia tale che devo proprio dirlo in giro (e in ufficio non mi capiscono...)!!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
testuggine ha scritto:Altro ritrovamento!
(questa volta più ortodosso)
Speriamo che sia di buon auspicio..
cavoli se non è di buon auspicio uno che trova il libro, si registra e poi arriva pure sul forum (e credo sia anche passato dalla Mailing List su cui l'hai salutato), non so cosa può esserlo
Petulante tecnofila (EM)
Che sensazione meravigliosa (annanda, noi ti capisco)..alla fine il rilascio non é stato granché di buon auspiscio per l'esame, visto che l'esame me l'hanno spostato in un periodo in cui non posso scendere a Cagliari...però almeno si é iscritto!
eh sì...
bettyderob ha provato a convincere una coppietta che a giudicare da come la guardava doveva crederla una satanista o un'assatanata (non è successo a tutti noi?)...Ha parlato 10 minuti con questi qui terrorizzati che la fissavano, l'ho vista gesticolare ed infervorarsi (non è successo a tutti noi?) poi tornare col libro in mano: a quanto pare questi due hanno mormorato qualcosa tipo "grazie ma non leggiamo"
Allora ho deciso un approccio più deciso e a cui non potessero dire di no: sono andata ad un'altro tavolo (l'unico altro con una ragazza) gli ho mollato il libro urlando "ve lo lascio"e prima che potessero capire se era una bomba o una birra io ero già fuori dalla porta.
ragazzi che risate!!
Non volevo riportarlo a casa!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)