Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
mamma, la luce è carina ma in giro le trovi anche a meno
io ad esempio le ho comprate da regalandia con clip per attaccare al libro o dove vuoi, trasparenti e carinissime, tre batterie incluse, con un ottimo fascio di luce: 1.50 €!!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
bellooo...regolandia dalle mie parti nn c'e'...mi faro' un giretto...chissa' ne trovo uno a quel prezzo!grazie...infatti poi ieri,ho desistito...e sono riuscita a nn fare alcun ordine...nonostante l'1 vcent di spese di spedizione...e' stato difficile!
Ecco vedo che la risposta di Annanda sul portalibro è stata chiarissima, soprattutto io non avrei saputo linkare tutti gli indirizzi interessanti, comunque la cosa più bella è stata la sua espressione nel momento in cui si dichiarava il mio coniglio pasquale
Confermo che non ci sarà mai troppa cioccolata per doc.
arrivatoooo!!
da una bustona super cicciosa sono spuntati: un cestino pieno di ovetti (cioè, era pieno un'ora fa..) due spille super fashion che so già dove piazzare "Storie di ordinaria follia", ovvero il libro di Bukowski che mi è piaciuto di più, ma che sempre letto in prestito, senza mai averlo miomio.
MammaRoxy, mi prostro.
Graziegraziegrazie
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
sONO SUPER CONTENTA CHE TUTTO TI SIA PIACIUTO...MI HA AIUTATO MOLTO IL MIO PICCOLO DI TRE ANNI CHE NN VEDEVA L'ORA DI SENTIRE SE IL TUTTO TI ERA PIACIUTO!RIFERIRO'....BACIONIIII
...SONO PROPRIO CONTENTA!!
Sono contento che sia andato quasi tutto bene... mancano solo 2 consegne... non facciamole aspettare un mese, daiiii!!!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
carinissimo, spero di essere dietro di te, la prossima volta
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Ma il ring di quest'anno si apre ancora a fine mese?
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Tip, mi hai tolto le parole di bocca... ma per scaramanzia non volevo essere la prima a parlare
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
A fine mese mi sa che sarebbe un po' tardi.. per entro settimana prossima..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Si, vi prego... considerando che io mando il regalo dall'estero, e che gia' quello mio natalizio ci ha messo un mese ad arrivare, con i biscotti che ormai erano scaduti, non vorrei che cio' si ripetesse....
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."