mi ricordo che mangiavano sempre i fagioli in scatola!
e l'isola dei gabbiani...che se ci penso mi viene ancora la pelle d'oca!!!!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
...vado in giardino, prendo una lucertolaleggiona ha scritto:
"Ma se mi gira la ciribiricòccola,
- Buonasera, ingegne'.PiKo ha scritto:Ed in onore di JJFlash i Sadici Piangenti
Mi spiace doverti correggere, questa la cantavano Enzo Decaro, Lello Arena e Massimo Troisi del trio La Smorfia, come si puo' evincere da questa pagina.PiKo ha scritto:(Napoli e' canzoni, e sole e mandolino: a Napoli si muore a taralluccci e vino: frase riportata poi da O' Zulu').
-gioRgio- ha scritto:Interessano tre-quattro annate complete, dal '75? Causa trasloco giacciono in cantina...PiKo ha scritto:i questionari de Il Male...
attoooorno allu castellu de Cariiiiiiini ci paaaassa e spassa un beddu cavaliiiiiiriIn compenso la Baronessa Carini, con tutti che alla fine morivano, mi è rimasta impressa, anche se ero troppo piccola e non capivo niente!
la nuvola bianca e la nuvola neraLeggiona ha scritto:"Ma se mi gira la ciribiricòccola,
sììììì: un sottile piacere perverso, vero?nuvolablu ha scritto:e come ci si sente vecchi a ricordare tutte queste cose!!!!
Si Leggiona,leggiona ha scritto:Sapete che ha fatto anche un film in cui era un super agente segreto?
i barbapapà!!leggiona ha scritto:JJFlash ha scritto:Beh questo e' uno SPORCO trucco, non un barbatruccoCi siamo dimenticati i Barbapapà: come ha potuto accadere?