Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
se non è un problema approfitterei della megaliberazione per la consegna a mano!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
le t-shirt A Nimel House sono una figata (il marito si è già impossessato della sua e l'ha sfoggiata ieri sera a cena... ) le t-shirt Reading is sexy sono una figata pure quelle (ma già si sapeva) le t-shirt "una risposta a caso" da uomo danno molta soddisfazione quelle da donna le ho rispedite al mittente chiedendo di ristamparle, possibilmente senza usare lo stesso impianto utilizzato per le XXL da uomo, altrimenti chi ha ordinato una S si ritrova l'inizio e la fine della frase sotto le ascelle
... no, ma dico... non ce ne va bene una...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
vedo solo ora che siamo arrivati al moento di pagare. Io e Zoe siamo per la consegna a mano a Lucca comics (dovrebbero arrivarci anche i libr idella megaliberazione in questo modo) però per i soldi li mandiamo prima anche noi, se ci dai il numerello. Le magliette ci son otutte?
In ogni caso i soldi te li dò di tutte, se poi una arriva dopo va bene lo stesso.
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
grazie millissime!! (anche se per la maglia dovrò aspettare ancora un pò non potevo sperare in una tutela migliore!!)
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
grazie per la pazienza
questo week-end faccio pacchetti e conteggi, poi vi mando i dati.
per i passaggi a mano va bene anche il pagamento alla consegna: non andate in posta apposta
buona giornata a tutti.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
attendo istruzioni anche io!
Ti farei una ricarica sulla tua postepay e poi per il ritiro... le dai a virgilio alla megaliberazione dell'undici novembre.
Puo' andare?
non trovo i prezzi!
...non ricordo quanto costano le magliette... e ci sono troppi post per rileggerli tutti!!! sara' il rincoglionimento da domenica mattina?!?
need help!
Keoma, la donna manager ha scritto:Ricordo anche che il prezzo delle t-shirt é
6.20euro i soggetti A Nimel House e Una risposta a caso
7.20euro il soggetto Reading is sexy
Leggo solo ora i vari messaggi. Anche a me va bene la spedizione, ti mando una mail...
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Io sto indossando la Nimel House...
CICCA CICCA!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
chi ha ordinato (anche) "una risposta a caso" da donna, per favore abbia un po' di pazienza: farei una spedizione unica dove e per quanto possibile, preferirei fare passaggi a mano se proprio non avete modo di entrare in contatto con altri corsari e farvele portare... allora spedisco e incrocio le dita
in questi giorni sto mandando un po' di mail e relativi dati per il pagamento
abbiate pazienza anche per quello che non è un periodo mollto facile...
comunque, state certe che le t-shirt prima o poi vi arrivano: per una che non le indossa praticamente mai, 180 sono davvero un po' troppe...