Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Lizzy sto procedendo spedita con la lettura di Shop. ties... e conto di finirlo nei prossimi giorni (è troppo divertente!) però visto il periodo natalizio che crea congestione alle poste, che ne dici se te lo mando dopo le feste?
Tilly, preparati.
Dopo le feste riceverai una sorella shopaholica.
Io ho spedito l'ultimo piego di libri sabato (e non avrei voluto); anch'io credo ce questo sia il periodo più indicato per smarrire un libro.
Becky (e altri ring) partiranno con la befana
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Non vedo l'ora di conoscere la sorella di Becky!
Questa serie è davvero troppo carina, sono felice di partecipare al ring perché in italiano ho sempre snobbato questi libri e non li avrei mai letti, e invece sono una lettura davvero deliziosa!
Anch'io ho spedito i miei ultimi pieghi dell'anno sabato scorso e ripartirò dopo le feste (sperando di averne tanti da spedire come mi sono prefissa!!! ).
Sì, spedite pure dopo le feste, perchè questi sono i ring della non-fretta Infatti non so neanche quando arriverà Shopaholic&baby e prima lo vorrei leggere io
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Visto che sono l'unico maschio del ring posso pure fare il gradasso
Avevo scritto che avrei fato ripartire la sorella di Becky dopo l'epifania e poi mi sono mangiato anche il carnevale.
Adesso però sono davvero pronto; appena riesco ad andare in posta spedisco.
Nel frattempo Tilly leggerà di sicuro questo post mettendosi le mani nei capelli per un ennesimo ring in arrivo.
E per ogni evenienza la avviso anche in mp
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Eccomi qui Leggo tutte le vostre JE, ma grazie per le informazioni anche tramite forum.
Purtroppo Shopaholic and baby deve essere rimasto in giacenza insieme agli altri pacchi che dovevano arrivarmi per Natale, ma di cui ancora non so nulla
Aspetto ancora un po', e poi casomai lo ricompro. Se non avete particolare fretta, aspetterei il mio giro a Londra per acquistarlo (il che significa a metà aprile )
Liz