Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Anche noi ad alessandria abbiamo finito da un pezzo!
Quando siamo ripassate dove avevamo lasciato i libri alcuni erano stati presi!
E molti spostati: questo vuol dire che, anche se non interessa il BC, almeno non li hanno buttati!!
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
Noi abbiamo finito i rilasci quando voi avete cominciato! Se penso alla fatica di rilasciare 103 libri, non oso immaginare come farete per i vostri 1500.
da Bolzano a Pantelleria
Ultima modifica di last-unicorn il sab nov 11, 2006 7:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Io e ranocchietta75 abbiamo contribuito in piccolo: però i nostri 10 libri quando abbiamo finito di girare nel centro commerciale non c'erano più... speriamo bene
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
eriadan ha scritto:Che Testone , che testone, mi sono dimenticato di dirvi che oggi, a milano, ci sarà una mega liberazione di libri da parte di quelli del Bookcrossing! Per ulteriori informazioni andate su www.bookcrossing-italy.com
Ultima modifica di last-unicorn il dom nov 12, 2006 7:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Un ritrovamento di Shannara (che non può accedere a internet quindi i suoi ritrovamenti li segnalo io): http://www.bookcrossing.com/journal/4352554
Però ha fatto una release note e non una journal entry.
(Da notare il nostro rilascio a tema! )
E visto che nessuno ancora ha aperto il thread dei ritrovamenti, ora vado a farlo io!
Vi ho appena visti in un servizio del tgr!! Che invidia...non x la tv perchè mi sarei nascosta sotto il tram allo spuntare delle telecamere ma perchè volevo esserci anch'io! Però i nostri 13 libri sono stati abbandonati per bene in zona Duomo...chissà come stanno!
http://bookcrossing.com/journal/4504361
Sono felicissima!!!!!! E dire che ieri sera ero piena di paure perchè il libro era in inglese e non mi sembrava una zona tanto turistica! E il ritrovatore si è pure registrato!!!
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Ho liberato dei libri ieri ma temo che non fossero sulla bookshelf di vf, anche perchè non ho capito chi o cosa sia vf - l'abbreviazione/acronimo è presente dalla prima pagina del thread quindi temo di essermi persa qualche informazione essenziale...
A chi devo mandare i BCID di questi libri per far sì che vadano su questa bookshelf?