Bookcrossing alla Città dei Balocchi - Como 12/2006

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

però l'idea del trenino mi piace :yes!:
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Causa epidemia influenzale, oggi diamo forfait.. :cry:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Bene siamo tutte influenzate,anch'io stamattina mi sono alzata senza voce e con una tosse pazzesca!Speriamo di riprenderci un pò per natale.
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

un bacio a tutte, guarite presto!
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

a parte che le ccsisters mi sono mancate :cry: ieri al banchetto, però guardate:
http://www.bookcrossing.com/journal/4679885
http://www.bookcrossing.com/journal/4671397

erano libri che avevo sparso in giro per la piazza sotto gli alberelli illuminati!
( uno l'ho anche trovato a pezzi :evil: davanti alla coin ma stendiamo un velo pietoso....)
altri invece me li riportavano al banchetto allarmati per averli trovati in giro.
:lol:

ah! avevo anche un sedicenne assistente che è saltato fuori non appena avevo finito di montare ( solo tavolino, una libreria e mega etichettona!)
per poi sparire al momento dello smontaggio :( )

le persone arrivavano interessate (sarà che dietro di me si svolgeva il famoso gioco del puzzle quindi le famigliole già erano incanalate verso di me?) e ho conosciuto una ragazza che aveva segnalato un mio libro in OCZ e un altro signore già registrato a cui ho regalato un po' di etichette per invogliarlo a registrarseli ( voleva portare i libri i prossimi sabato... :think: )

poi...chi aveva visto della megaliberazione al tg3 ma non sapeva che c'è stata anche a como, chi mi fa" ma dove sono le crossing zone a como a vicenza è da ANNI che ci sono nei bar..." :roll: chi pur essendo interessato all'idea del bc non lo aveva mai fatto perchè gli scocciava mettere nome cognome indirizzo sul libro :lol: ...una signora ha lasciato altri tre libri!

insomma ... me felice!

baci e auguri a tutti in particolare alle ccsisters e a tutti quelli che ci hanno dato una mano anche da lontano per questo banchetto

:heartkiss:
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

con un po' di ritardo mi sono accorta anche di questa :D :
http://bookcrossing.com/journal/4657167
ImmagineImmagineImmagineImmagine