Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Preso.
Senza prenotazioni, semplicemente al Cheers sotto casa.
Edizione Bloomsbury nera, hardcopy, 24 euro.
E la finiamo lì.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Bene, comincia l'attesa del postino Ma tanto lunedì parto, quindi mi sa che non riuscirò a metterci mano fino al 31.. a meno che qualche parente che viene a metà settimana riesca a portarmelo
Se non altro, non avrò internet e non avrò la tentazione di leggere i vostri commenti prima di averlo finito
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Stamattina il tg mi ha mandato in vacca la festa! Hanno raccontato come va a finire, chi muore e chi vive.
Scena al rallentatore: io scarto velocemente verso il telecomando sul letto per spegnere la tv ma la lingua del bastardissimo giornalista è più veloce delle mie gambe. Spiffera tutto l'infame malnato e adesso io conosco anche la frase conclusiva del libro.
Immagino che in questo momento ti sentirai un po' come Alice che ruzzola nella tana del Bianconiglio
Io ho spento tutto. E non mi aggiro nemmeno per internet, come minimo il finale sta su tutte le prime pagine di internet..
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Ho paura che dovrai chiuderti in casa. Ferie e silenzio stampa. C'è sempre un collega bastardo che conosce il tuo punto debole e ti fa la battuta: hai visto come finisce? eh eh lo sapevo che alla fine quello faceva questo e quest'altro. ecc ecc
Non credo che 'rivelare il finale di harry potter' costituisca un motivo valido per una causa di mobbing e non varrà neanche come attenuante al processo per omicidio.
Immagino che in questo momento ti sentirai un po' come Alice che ruzzola nella tana del Bianconiglio
Vedo che gli unici avvisi che ricevo oggi sono di questo thread...
Io ho già letto una recensione su amazon. Non rivela niente (ah, i fan si riconoscono, lo sanno che gli altri fan la prenderebbero male ), ma dà cinque stelle!
Sono cominciati gli spoilers anche su Amazon, ma se non altro sono annunciati prima
Liz
io già a pagina 200...
ma sono stata molto stupita... ieri sera in libreria ad azzuffarsi per una copia c'era MOLTA più gente di quanto credessi!!!
Cacchio, 10 capitoli coprono meno di una settimana di tempo... come cavolo farà ad arrivarci in fondo JKR???
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Mia sorella sostiene che hanno rivelato il finale a Studio aperto... dotemi che non è vero....
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Ieri sera ho fatto il mio dovere di "stampella emotiva" alla mia ansiogena amica potteriana...non mi sono mai sentito così nerd, manco alle fiere del fumetto. E dire che ero l'unico lì che non ha mai aperto un libro di HP...la cosa positiva della serata è stata lo scoprire che si broccola molto facilmente stando in fila e annuendo come se sapessi di cosa diavolo stavano parlando tutte quante...
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
ok, so che non è di vitale importanza e sicuramente ci sono problemi più gravi al mondo, ma io stavo pensando di scrivere a TV sorrisi e canzoni per dire qualcosa...insomma, mi va anche bene che tu non resista e voglia svelare il finale del libro, ma non puoi proprio evitare di farlo nei titoli? non potresti semplicemente annunciare che lo farai durante il servizio, così chi vuole ascolta e chi non vuole cambia canale?