Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Era il "libro - RE" nella serie di rilasci sul tema "le sette note" (qui il relativo thread)..... ed ora è nelle mani di un AF secondo il quale il fatto che il libro gli sia andato incontro è un fatto sufficiente a fargli iniziare la lettura sebbene appartenga a un genere che non gli piace !
Edit - 5 luglio 2011 - E' stata di parola: il libro è di nuovo libero (e la ritrovatrice si è anche iscritta !)
Ultima modifica di Towandaaa il mar lug 05, 2011 8:04 am, modificato 1 volta in totale.
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
http://www.bookcrossing.com/journal/8472117
Chi lo ha preso al Fullcomics lo ha ri-segnalato per commentarlo e sembra che abbia intenzione di ri-liberarlo
(Porca miseria, ho appena notato che questo libro non è stato registrato con l'account dell'associazione Arcadia e non ho fatto la r.n. ).
Ritrovato L'avvocato di strada ... credo che Aly possa essere complice del suo arrivo ad Udine. Se così non fosse... tanto meglio! Vuol dire che chi l'ha preso l'anno scorso lo ha liberato
Oh, devo aggiornare l'elenco!!
Credo che l'avvocato di strada sia arrivato da solo a Udine (passando per il Seven? Non mi ricordo di averlo lasciato in piazza )!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."