Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Silviazza, che ama rigirare il coltello nella piaga, ha scritto:Ma non eri tu che preferivi rimanere Corsaro Rosso!?
Dal momento che non mi è stato concesso di restare corsaro rosso ad honorem, non mi è restato altro modo che sperare di diventare presto Re del Mare. I 1300 sono lontani - non per te che ci sei quasi - ma prima o poi ce la farò a liberarmi di questo tetro colore.
BL...scusami...ma come fai a farne così tanti!?
Io ne ho mandati 10 in tutto ma i miei amici non vanno neanche a vedere!!! (mi pare che ho 4 tell-a-friend)...
Cmq... COMPLIMENTI!!!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
ma come si fa a fare corsari a tempo pieno?
silvio passa lo stipendio?
fatemi sapere. dove dove dove si fa domanda?
Solimano, come fai?!?!?! e poi quando potrai andare in pensione? secondo i rilasci che fai o secondo gli anni che passi a lanciare libri in giro? racconta racconta,pliiiisss!
auguri a me che non ho friends.....................mi sento solaaaaaaaaaaaaa come un cane...........
Eh matilda tirati su,pure io sono una corsara quasi abbandonata (quasi perchè c'è il forum,se fosse per i miei amici in carne ed ossa!),nessuno e dico nessuno che mi prenda in considerazione,e poi i miei mi prendono per spannata perchè per esempio questa settimana sono arrivati 3 bookrings! (in effetti forse un po' troppi sul serio )
Cmq... W IL FORUM!!!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)