Di
BattlestarGalattica ne ho solo un vago ricordo

questa serie mi sa che non l'ho seguita. Probabilmente perchè per me Sberla era Sberla e basta e non riuscivo a vederlo "seriamente" in altri panni! bè panni! ma come sono vestiti?

Sembrano dei cantanti country futuristici!
Andando più sul recente vi ricordate di questo ragazzino? Il tf non era niente di eccezionale ma carino in fondo:
"
Doogie Howser"

la sigla aveva dei forti componenti assuefativi e ipnotici...insomma "attaccava in testa"
N.P.Herris poi l'ho rivisto in parecchi film per la tv...in tutti era sfigatissimo, in uno ricordo che restava intrappolato in macchina con la sua famigia e per il congelamento gli amputavano i piedi...brrrr (purtroppo a quanto pare era tratto da una storia vera!

)e poi uno in cui interpretava un ragazzo piromane

. Ma il film più bello è senza dubbio "Il grande cuore di Clara"...commovente!
Cmq a me era più simpatico l'amico...maturalmente di origini italiane, e secondo vio come lo potevano chiamare? Ma Vinnie, è chiaro! Anche lui ha partecipato a diversi film e anche nei "Soprano".
Facendo un altro piccolo salto in dietro, di costui ne vogliamo parlare??
Che fascino ragazzi!!

Bello, misterioso e pure con la licenza di uccidere!
"
Remington Steele" ALIAS
Mai dire Mai o
Mai dire sì
Sinceramente non ricordo bene!
Nel cast compariva anche Doris Robert

Ma chi è Doris Robert...
ma è la mamma di
Ray di "
Tutti amano Ryamond", sinceramente non ci trovo niente di speciale in questa serie, ma negli U.S.A. è un vero Cult e a quanto pare Ray Romano è uno degli attori più pagati e idolatrati!Muua!
Ma una domanda mi sorge spontanea, ma la
mamma in questi anni che ha fatto? Ha dormito nel frigider! è praticamente UGUALE!
P.S. Su Arnold, Ma quanto mi era simpatico! Che voglia di dare un pizzicone a quelle belle guanciotte paffutone! Purtroppo a quanto mi ricordo lui è l'unico sopravvissuto della serie, I "fratelli" Kimberly e Willis sono morti chi per alcool chi per droga, anche il papà mi sembra sia dipartito ma per vecchiaia credo!