LA TELENOVELA

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

scandalo!

Messaggio da LuLù Lupetta »

akela ha scritto:
LuLù Lupetta Dos Santos ha scritto:Vile che sei Akela travestirti da cameriera cilena
Eh no! Non modificare la realta dei fatti! Eri tu che ci facevi travestire! Ti ricordo che la cameriera cilena era tuo marito (la verità fa male, eh!? :twisted: ), mentre io dovevo travestirmi da Mago Nascimiento: mi ordinavi anche di chiamarti "la mia Wanna Marchi preferita". Non far finta di non ricordarti!
E tutto questo perchè lo facevamo? Perchè potevi ricattarci, poichè non avevamo il permesso di soggiorno!!!! :evil:

Akela Amaral Falcao Do Nascimiento Didì Vavà Pelè

Guarda non raccolgo proprio... cioè se ti fai di brutto non è colpa mia, veramente Akela... anzi sono preoccupatissima per te... ti posso indicare tante buone comunità pronte ad accoglierti... Usano i miei metodi rieducativi... fidati...
In realtà voce non è in vacanza sta in una delle mie comunità a rendersi migliore... Immagine

Cmq in questo tuo delirio tremens MOLLA la mia biancheria.... Immagine

Suor Honda dolce gioia putibonda
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Telegiornale - edizione speciale -

Signori e signore del Bc buon pomeriggio,

interrompiamo le trasmissioni per un urgente fatto di cronaca: è stato arrestato a Roma, sotto effetto di stupefacenti, il boy scout per eccellenza Akela akelante castoro fotonico.
Il ragazzo che si pensava conducesse una tranquilla vita casa e chiesa e viceversa è stato arrestato in particolari circostanze; si aggirava nudo (avvolto solo dalla bandiera multicolore della Pace) per S. giovanni Laterano urlando e ululando frasi tra le quali "sono il tuo Akela Amaral Falcao Do Nascimiento Didì Vavà Pelè" e "fatti dire che sei "la mia Wanna Marchi preferita"...
La polizia lo ha portato via mentre cercava di introfularsi nel noto pub "la Rokka" spargendo il panico tra suore e preti dei dintorni...

Sotto la bandiera l'uomo indossava degli slip da donna in pizzo e seta blu con sopra una dedica fatta apunto croce: "Da Timshel con amore"...

Gioventù perduta? :?: :!:

Lo sapremo presto nello speciale di questa sera su Rieducational channel

Grazie per l'attenzione e buon proseguimento con i nostri programmi! Immagine
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Liberliber ha scritto:son curiosa di sapere il parere di tua moglie (se non ricordo male) sulla condivisione poligamica :lol:

Mia moglie? Quale delle sei? :twisted:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Re: scandalo!

Messaggio da Churra »

LuLù Lupetta ha scritto:Usano i miei metodi rieducativi...
Dling dlong...vi ricordiamo che Suor Honda è una suora flagellante...dling dlong
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Re: Telegiornale - edizione speciale -

Messaggio da liberliber »

LuLù Lupetta ha scritto:Sotto la bandiera l'uomo indossava degli slip da donna in pizzo e seta blu con sopra una dedica fatta apunto croce: "Da Timshel con amore"...
ehm... vuoi dire che tuo marito ricama a punto croce? Non è che ci dovete dire qualcosa?!? :shock: :shock: :shock:
(vabbé vorrà dire che il quadratino per Bianca lo fa lui)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Re: Telegiornale - edizione speciale -

Messaggio da Quinnipak »

LuLù Lupetta ha scritto:si aggirava nudo (avvolto solo dalla bandiera multicolore della Pace) per S. giovanni Laterano
Mmm... mi ricorda qlcs... ma allora qs è veramente una fantasia ricorrente in Suor Honda!! :wink:
vocenarrante
Corsaro Rosso

alla fine doveva succedere...

Messaggio da vocenarrante »

Ciao Lupetta...
mi riconosci? sono voce, vocetta l'amico tuo....
dai lo vedi che qui siamo tutti amici tuoi...
guarda li c'è quinnipak, lui è JJ, Tanelorn, Giorgio, Liber, Churra
guarda adesso mi avvicino lentamente
non ti voglio toccare...

Come siamo tutti nudi?
Ma no Lupetta...

Guarda ora mi siedo qui,
ti ricordi quando giocavamo a "telenovela"....

...

....

....

DAI RAGAZZI ACCHIAPPATELA!!!!!!!!!

Brava Lupetta, questa camiciona che ti abbiamo messa, ti proteggerà, ti impedirà di farti male e così piano piano cercheremo di farti uscire da questo stato di delirio mistico!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E a Timshell chi glielo dice adesso??????

Akelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

... ma vi siete accorti del volume mostruoso che ha raggiunto questo thread :D ???
E' proprio vero che la degenerazione tira sempre, a qualunque eta' :D !!
Ciao,
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Tanelooooooorn! Invece di parlare aiutaci a bloccarla! Non siamo riusciti ancora ad allacciare tutti i bottoni della camiciaaaaaa!!!! Questa scalciaaaa!!!! :x E poi insiste con questa biancheria che io dovrei mollare! E' da stamattina che ce l'ha in mano! Dice che sono i suoi slip viola...e invece sono...e stai ferma! Fammi vedere!...sono dei boxer...effettivamente sono viola...e hanno teschi e vampiri ricamati sopra...e al centro c'è una grossa T rossa insanguinata...ma...ma...
Tanelooooooorn!!!! Quoque tu! Con una consacrata, per giunta! :x :x :x
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

akela ha scritto:Hai ragione. Non possiamo nasconderci all'infinito.
Posso finalmente togliermi questo peso dal cuore.
Carmilla è mia figlia.
La madre è Christiane Lulù L. (e i ragazzi del convento di Berlino).
papà!
Immagine
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

akela ha scritto:sono dei boxer...effettivamente sono viola...e hanno teschi e vampiri ricamati sopra...e al centro c'è una grossa T rossa insanguinata...ma...ma...
non c'è dubbio, è lui :lol: :lol: :lol:

Tanelorn! Anche tu in questa torbida storia!
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

akela ha scritto:Tanelooooooorn! Invece di parlare aiutaci a bloccarla! Non siamo riusciti ancora ad allacciare tutti i bottoni della camiciaaaaaa!!!! Questa scalciaaaa!!!! :x E poi insiste con questa biancheria che io dovrei mollare! E' da stamattina che ce l'ha in mano! Dice che sono i suoi slip viola...e invece sono...e stai ferma! Fammi vedere!...sono dei boxer...effettivamente sono viola...e hanno teschi e vampiri ricamati sopra...e al centro c'è una grossa T rossa insanguinata...ma...ma...
miiiiiii, adesso io dovrei avere biancheria con teschi e vampiri :D ??
Non mi piacciono i teschi, le mie mutande sono semplicemente nere ;) !! Avete scambiato la mia fascinazione per il "lato oscuro" dell'uomo come una fascinazione per esoterismo et similia... tse' !!!
E comunque mi avete scoperto... in realta' SuorHonda, credendomi un vampiro, ha perso la testa per me credendo che io le potessi donare l'immortalita', a quel punto io ho deciso di prendere in mano le redini della situazione facendole credere cio' in cui sperava, e le ho donato quegli slip come "simbolo di filiazione". Sono io l'oscuro burattinaio che sta dietro a tutto... e ancora dovete scoprire molte cose... per esempio la vera storia che sta dietro ad Akela e Carmilla, il cui cammino e' stato preparato da qualcun altro (miei poveri giocattolini!!!)... bwawahahwghaghaghwahg !!!
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

guarda un po', bastava dargli una parte per non farlo più criticare... :lol: :lol: :lol:
(ah ho perso un serpente, mica ce l'avrai tu per i tuoi riti, eh?!?)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Tanelorn ha scritto:le mie mutande sono semplicemente nere ;)
...ma le lavi? :D
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Interno della casa di igiene mentale "akelas muertande&

Scena: la telecamera inquadra un cella imbottita in cui siede su un letto una persona chiaramente imbracata in una camicia di forza

Primo piano della persona: è una ragazza con lo sguardo allucinatato i capelli lunghi tutti scompigliati (una cosa a metà tra la monaca di monza e l'esorcista)

Immagine

"Padrone Tanelorn sono qui"... Immagine

risata isterica

Fine scena
(Tiziano terzani)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Liberliber ha scritto:guarda un po', bastava dargli una parte per non farlo più criticare... :lol: :lol: :lol:
(ah ho perso un serpente, mica ce l'avrai tu per i tuoi riti, eh?!?)
Chiariamo, io non faccio riti coi serpenti :D !! Nonostante le mie apparenze possano sembrare oscure io in realta' sono buono (un po' come il professore dei SerpeVerde di Harry Potter, ma meno gay) , inoltre i serpenti mi fanno schifo e i riti mi annoiano ;) !!
Per Churra: le mutande non le lavo io, ma la mia cara mammina ;) !! Quelle comunque le doveva lavare SuorHonda (anche perche' se porto a casa dei boxer con teschi e T scritte col sangue poi l'atmosfera diventa un po' pesante :D !!)...
Piuttosto Churra, vogliamo tirare dentro la Telenovela anche quello che tu e Jj fate la sera quando siete soli in camera ? Vogliamo parlare di tu che ti fai frustare da quello che sembra un bravo ragazzo, e che tuttavia pensa a Voce mentre ti riempie di nerbate ? Per non parlare di Akela che fotografa il tutto ripensando alla sua squallida storia di sesso...
E dietro a tutto questo c'e' solo un mastermind..... wabgwahbgwahwah !!!
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Re: Interno della casa di igiene mentale "akelas muerta

Messaggio da Tanelorn »

LuLù Lupetta ha scritto:Scena: la telecamera inquadra un cella imbottita in cui siede su un letto una persona chiaramente imbracata in una camicia di forza

Primo piano della persona: è una ragazza con lo sguardo allucinatato i capelli lunghi tutti scompigliati (una cosa a metà tra la monaca di monza e l'esorcista)

Immagine

"Padrone Tanelorn sono qui"... Immagine

risata isterica

Fine scena
Non ti preoccupare mia diletta, mandero' qualcuno in tuo soccorso...
[la telecamera inquadra un uomo molto distinto che mi molla un bella mazzetta di euro, poi entra nella stanza dove c'e' SuorHonda... la porta si chiude, si sentono strani rumori, poi l'uomo esce e poco dopo pure SuorHonda, con lo sguardo felice e tutta la perversione uscita da lei... primo piano dell'uomo: era Voce !! E adesso sembra che i due si stiano recando ad una chiesa dove Liber dovra' celebrare il matrimonio.... (Se vi chiedete perche' una donna, ricordatevi che siamo nella telenovela e ci vuole un tocco di sensazionalismo)... tuttavia qualcuno non sembra contento, e un nuovo personaggio entra in scena (Kassandra sbuca dalle ombre) )...
Che la situazione stia fuggendo di mano al nostro geniale Tanelorn, una delle menti piu' malate che la storia ricordo ? Assolutamente no, lui ha gia' mandato sulle tracce di Kassie una persona di cui si fida molto: vesna, la spia che venne dal freddo...) !!

.... to be continued....
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

... continua...

vi starete chiedendo "ma come si sposano, e Timshel" ???
Ovviamente Liber fa parte di uno strano culto, detto "Bookcrossing", che ha gia' pensato a come sistemare Timshel... gia' perche' una certa Piggot e' sulle sue tracce...
Il mistero si infittisce...
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

dalla cella con furore

Tanelorn ha scritto: Per Churra: le mutande non le lavo io, ma la mia cara mammina ;) !! Quelle comunque le doveva lavare SuorHonda (anche perche' se porto a casa dei boxer con teschi e T scritte col sangue poi l'atmosfera diventa un po' pesante :D !!)...
Io non lavo le mutande (o i boxer a nessuno!).. manco a mi marito.. ci mancherebbe... :!:

Che schifo!!!!! :shock:

SuorHonda putibonda
(Tiziano terzani)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Re: dalla cella con furore

Messaggio da Tanelorn »

LuLù Lupetta ha scritto:
Tanelorn ha scritto: Per Churra: le mutande non le lavo io, ma la mia cara mammina ;) !! Quelle comunque le doveva lavare SuorHonda (anche perche' se porto a casa dei boxer con teschi e T scritte col sangue poi l'atmosfera diventa un po' pesante :D !!)...
Io non lavo le mutande (o i boxer a nessuno!).. manco a mi marito.. ci mancherebbe... :!:
Che schifo!!!!! :shock:
SuorHonda putibonda
Si,ma io non sono il tuo marito, sono il tuo "maestro spirituale" e il mio potere su di te e' pressoche' illimitato !!!
Per cui zitta e lava, discepola !!!
:D !!
Rispondi