Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Noi ragazzi dello zoo di Berlino? (credo che sia l'unico che ha scritto...)
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
Quando ho ricevuto il ring c'era una nota a mano (scritta da chi aveva lanciato il ring) in cui c'era scritto che Christiane è viva ed ha un figlio, ma chissà...
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Ora tocca a me proprorre un nuovo quiz....
Purtroppo stamattina sono oberato di lavoro. Non c'è qualcuno pronto a sostituirmi? Ricambierò il favore al prossimo giro!!!!
grazie!!!
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
C'era Corso che aveva lasciato in sospeso un quiz (causa viaggio di lavoro, se ricordo bene): si potrebbe riprendere quello, se Corso ora è disponibile.
Finanzia il microcredito I primi 25$ li puoi donare gratis!
Per curiosità ho cercato qualche informazione, ho trovato che: è morta, ha un figlio e vive in Grecia, vive a Berlino (con o senza figlio non ho capito) ed è HIV+.
io punterei più su "non c"è due senza tre"... ma non ricordo l'autrice
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)