Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
- Il testamento * John Grisham
- Lo sbaglio * Antonis Samarakis
- Novecento * Alessandro Baricco
- X Files - La gabbia vuota * Les Martin
- La strada di Puh * A.A. Milne
Partito anche il mio, Mizzy, volevo scrivere un bigliettino di accompagnamento ma con tutta la storia del pieghi di libri non mi sono azzardata, te lo scrivo qui: COMPLIMENTI! quanto vorrei vedere la tua faccia nell'aprire tutti quei plichi, però è bello leggere gli aggiornamenti con i titoli, continua a dividere con noi lo spacchettamento.
Vi aggiorno sugli altri libri che ho ricevuto per posta/mano :
- Cinque quarti d'arancia * Joanna Harris
- La peste * Albert Camus
- Ti prendo e ti porto via * Noccoló Ammaniti
- Congo * Michael Crichton
- Il cane di terracotta * Andrea Camilleri
- Il ladro di merendine * Andrea Camilleri
Chiedo scusissima,non sono ancora riuscita a spedirti il libro... avevo dimenticato di copiarmi il tuo indirizzo... martedì vado a spedirlo!Promesso!!!
come funziona... si possono inoltrare suppliche per leggere alcuni di questi libri?
io vorrei tanto La strana storia del libraio a cui cadde una pila di libri in testa * Ellis Weiner
oppure la lista serve solo a farci venir voglia?
Scusate, come sono sfacciata..
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
quello te lo posso rpestare io appena me lo rende Carmilla
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.