megaliberazione 700 -> 1000 libri: tutte le info
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- mitica88
- Re del Mare
- Contatta:
Miss Piggott, hai dimenticato anche un "www"!
Il link esatto dovrebbe essere questo:http://www.bookcrossing.com/journal/4504361

Il link esatto dovrebbe essere questo:http://www.bookcrossing.com/journal/4504361
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
forse dovrei aprire un thread apposta ma ce n'è già talmente tanti in merito che poi ci si perde 
La megaliberazione di ieri ha comportato, oltre a un sacco di divertimento, anche un sacco di lavoro, e mi sembra giusto ringraziare (in ordine cronologico
):
- chi è andato a prendere i libri, li ha impacchettati e li ha caricati e scaricati (EdoM, Doc e Tallmaris, agnul, alfiere, keoma e theut, e successivamente zazie e vanya per la seconda tranche)
- chi li ha registrati (fuocoblu, EdoM, Micoool, ValentinaM, Xenia, zazie, vanya, Quinnipak, Virgilio)
- chi ha preparato le etichette (ValentinaM)
- chi ha inserito le recensioni (chell79, dadaista, GaliAnna, il-picchio, leggiona, lizzyblack, lordpolo, mimonni, mickey81, mikime, mizzy, potbook, Quinnipak, Virgilio) e ha fatto un controllo generale (il-picchio)
- chi ha organizzato le liberazioni locali (last-unicorn e Shannara, Quinnipak, lizzyblack e comitato comasco, lupurk, testuggine, il gruppo del centro Italia e quello di Verona che han fatto tutto in collettiva
)
- chi ha scritto il comunicato stampa, raccolto indirizzi mail, inviato mail, risposto a mail, fatto telefonate, risposto a telefonate, e quant'altro (zazie, parolina, lavale e Quinnipak)
- chi tramite loro o contatti propri si è prestato a interviste e torture inenarrabili
(zazie, vanya, keoma, alfiere, ilmagodilussino, ai.amano, Virgilio e qua mi son persa sicuramente qualcuno)
- chi ha stampato e incollato etichette (keoma, fuocoblu, mizzy, vanya, virgilio, zazie a Milano, non so nelle altre città)
- chi ha tirato giù a mano le fermate del tram (keoma) e testato il tram insieme a me subendo un sacco di freddo (vanya e famiglia
)
- chi ha pensato al locale e prenotato la cena (keoma e alfiere)
- chi ha preparato la J.E. anonima in tempo salvo il piccolo disguido della legge di Murphy - ma cmq ora abbiamo uno strumento che permette le J.E. molto più facilmente (EdoM)
- chi ha tenuto aggiornato il sito con date luoghi e info varie (fuocoblu)
- chi ha evitato che i vecchietti si portassero via sacchetti interi in un colpo solo al capolinea (TUTTI compresa mia sorella
)
chi ha liberato, liberato, liberato e mi ha lasciato solo 4 libri da liberare
gente, diciamocelo: siamo grandi

La megaliberazione di ieri ha comportato, oltre a un sacco di divertimento, anche un sacco di lavoro, e mi sembra giusto ringraziare (in ordine cronologico

- chi è andato a prendere i libri, li ha impacchettati e li ha caricati e scaricati (EdoM, Doc e Tallmaris, agnul, alfiere, keoma e theut, e successivamente zazie e vanya per la seconda tranche)
- chi li ha registrati (fuocoblu, EdoM, Micoool, ValentinaM, Xenia, zazie, vanya, Quinnipak, Virgilio)
- chi ha preparato le etichette (ValentinaM)
- chi ha inserito le recensioni (chell79, dadaista, GaliAnna, il-picchio, leggiona, lizzyblack, lordpolo, mimonni, mickey81, mikime, mizzy, potbook, Quinnipak, Virgilio) e ha fatto un controllo generale (il-picchio)
- chi ha organizzato le liberazioni locali (last-unicorn e Shannara, Quinnipak, lizzyblack e comitato comasco, lupurk, testuggine, il gruppo del centro Italia e quello di Verona che han fatto tutto in collettiva

- chi ha scritto il comunicato stampa, raccolto indirizzi mail, inviato mail, risposto a mail, fatto telefonate, risposto a telefonate, e quant'altro (zazie, parolina, lavale e Quinnipak)
- chi tramite loro o contatti propri si è prestato a interviste e torture inenarrabili

- chi ha stampato e incollato etichette (keoma, fuocoblu, mizzy, vanya, virgilio, zazie a Milano, non so nelle altre città)
- chi ha tirato giù a mano le fermate del tram (keoma) e testato il tram insieme a me subendo un sacco di freddo (vanya e famiglia

- chi ha pensato al locale e prenotato la cena (keoma e alfiere)
- chi ha preparato la J.E. anonima in tempo salvo il piccolo disguido della legge di Murphy - ma cmq ora abbiamo uno strumento che permette le J.E. molto più facilmente (EdoM)
- chi ha tenuto aggiornato il sito con date luoghi e info varie (fuocoblu)
- chi ha evitato che i vecchietti si portassero via sacchetti interi in un colpo solo al capolinea (TUTTI compresa mia sorella

chi ha liberato, liberato, liberato e mi ha lasciato solo 4 libri da liberare

gente, diciamocelo: siamo grandi

Ultima modifica di liberliber il dom nov 12, 2006 10:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
oddio ho come una sensazione strana...qualcosa non mi torna...devi aver dimenticato qualcuno, ma chi? ah sì, ecco!!
un grazie enorme a Liberliber che ha reso possibile tutto ciò, che ha lavorato e coordinato noi tutte anime perse, armata solo di un insignificante foglietto excel, miserrimo scudo contro il caos imperante e l'anarchia inarrestabile che rischiava di travolgerci e vanificare tutto almeno quanto l'arrembaggio dei pensionati e delle sciure d'assalto

un grazie enorme a Liberliber che ha reso possibile tutto ciò, che ha lavorato e coordinato noi tutte anime perse, armata solo di un insignificante foglietto excel, miserrimo scudo contro il caos imperante e l'anarchia inarrestabile che rischiava di travolgerci e vanificare tutto almeno quanto l'arrembaggio dei pensionati e delle sciure d'assalto

Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

- GrilloParlante
- Olandese Volante
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Mitica, ho fatto copia e incolla dalla barra degli strumenti di Explorer, e il link funziona benissimo...Miss Piggott, hai dimenticato anche un "www"!
Il www non è necessario nemmeno per linkare alla propria bookshelf:
http://Miss-Piggott.bookcrossing.com

- lisolachenonce
- Olandese Volante
- Contatta:
cos'è? me lo spiegate? può essere utile anche in seguito o era specifica per la megaliberazione?- chi ha preparato la J.E. anonima in tempo salvo il piccolo disguido della legge di Murphy - ma cmq ora abbiamo uno strumento che permette le J.E. molto più facilmente (EdoM)
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
- liberliber
- Contatta:
giuro che appena abbiamo un minuto facciamo l'annuncio
cmq in breve, prima mettevi il BCID e venivi rimandato al sito americano, ora ti compare una schermata in italiano. se sei già registrato e loggato a BC.com risulta a tuo nome, se non sei registrato è una J.E. anonima
è stata preparata in coincidenza con la megaliberazione ma è effettiva anche in futuro.

è stata preparata in coincidenza con la megaliberazione ma è effettiva anche in futuro.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- lisolachenonce
- Olandese Volante
- Contatta:
ero registrata e loggata ma mi ha messo come AF. Sigh!
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- giocina
- Pirata
- Contatta:
OK, adesso ce la faccio: mi sono quasi ripresa dall'emozione di aver rivisto alcuni di voi dopo anni, sono stata felicissima di conoscere qualcuno che conoscevo solo via pm, è stata una splendida sorpresa fare nuovi incontri. Il calore dei bc non cambia.. Dicevo: ora ce la faccio a ringraziare chi ce l'ha messa tutta per fare ancora qualcosa di nuovo, di bello. Ci siete davvero riusciti in pieno! Grazie a tutti, anche a che mi ha fatto da baby sitter.. 

man man zou

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ecco io stavo pensando una cosa: che il munz ideale me lo immagino proprio così.
Non un'occasione scrofolare (non esiste, ma rende) fra di noi seduti ad un tavolo fino a cadere in coma da cibo, o una villeggiatura per aggiornarsi delle ultime novità delle reciproche vite, ma un'occasione in cui si fa bookcrossing all'ennesima potenza, aperto verso l'esterno e non ripiegato su se stessi.
Anche perché non credo che sabato sera sia mancato il divertimento o la possibilità di stare insieme e cazzeggiare
Insomma, vabé che 1700 e passa libri non si posso raccogliere così, però se dovessi dire come vorrei un munz io lo vorrei così
Non un'occasione scrofolare (non esiste, ma rende) fra di noi seduti ad un tavolo fino a cadere in coma da cibo, o una villeggiatura per aggiornarsi delle ultime novità delle reciproche vite, ma un'occasione in cui si fa bookcrossing all'ennesima potenza, aperto verso l'esterno e non ripiegato su se stessi.
Anche perché non credo che sabato sera sia mancato il divertimento o la possibilità di stare insieme e cazzeggiare

Insomma, vabé che 1700 e passa libri non si posso raccogliere così, però se dovessi dire come vorrei un munz io lo vorrei così

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- liberliber
- Contatta:

ergo l'anno prossimo il primo che dice munz al mare gli si spara

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
io trovo che fare un meet-up in pareo lanciando libri ai passanti dai tandem sia una cosa tremendamente chic.....

ci sono anche a sei posti, e pure gialli :-p
tutti all'isola del giglio, alè!!!!!

ci sono anche a sei posti, e pure gialli :-p
tutti all'isola del giglio, alè!!!!!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
ooooooooh! secondo te è facile trovare la foto di un minchione di risciò?????
che volevi che ne trovassi pure uno all'isola del giglio davero davero????
se è per questo i tizi non sono nemmeno in pareo!!!
oh, insomma, è giallo no?
non vi va mai bene niente, umpf

che volevi che ne trovassi pure uno all'isola del giglio davero davero????
se è per questo i tizi non sono nemmeno in pareo!!!
oh, insomma, è giallo no?
non vi va mai bene niente, umpf

e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
a me piace risciò giallo deportato dall'isola del giglio da tipi che si travestono per non farsi riconoscere 
p.s. la città nella foto potrebbe essere pure parma... se ne fanno di km in risciò...

p.s. la città nella foto potrebbe essere pure parma... se ne fanno di km in risciò...

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
liber ha scritto:ergo l'anno prossimo il primo che dice munz al mare gli si spara
Mizzy,mi spiace, ma zia liber ha detto che debbo spararti.mizzy ha scritto: sí sí bello!!!!! MUNZ AL MARE!!!!!
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°