PER FAVORE NO! cosa non volete che vi venga regalato

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
ikky
Corsaro Nero

Re: PER FAVORE NO! cosa non volete che vi venga regalato

Messaggio da ikky »

Il 26 dicembre faremo un tread con i peggiori regali :twisted: ?
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
MartinaViola
Olandese Volante

Messaggio da MartinaViola »

@ikky: cosa vuoi che ti venga regalato? :P :D
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine
ladyofbabylon
Corsaro Rosso

Messaggio da ladyofbabylon »

Non ho potuto astenermi dal lasciare il mio commento...
In genere sono una persona di gusti facili ma ci sono cose che proprio non mi piacciono, ovvero gran parte dei soprammobili in circolazione. Tra streghine, funghi di vetro e mani di legno sono disperata!
Forse quando le donne passavano più tempo in casa a fare la polvere queste cose servivano almeno come passatempo ma ora...
Una cosa che proprio non mi piace e che non posso tenere causa allergie, sono i peluche.

Possiedo inoltre una collezione di 20 sciarpe: di per sè mi piacciono però per me la sciarpa è un mezzo per ripararsi dal freddo e non sono capace di usarle come accessorio quindi alla fine uso sempre le stesse.

Come Ikky anch'io non sono capace di liberarmi dei regali, anche se sto imparando. Questa cosa però mi si è rirtorta contro perchè hodato via troppo in fretta un peluche e chi me lo ha regalato se ne è accorto e me ne ha regalato un altro :|

Perchè a gennaio non organizziamo un'asta virtuale con le foto degli oggetti che non ci piacciono? Magari a qualche corsaro possono interessare :D !
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

Immagine
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Mani di legno??? :eyes: :eyes: :eyes:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
ladyofbabylon
Corsaro Rosso

Mi è stata regalata una scultura in legno africana a forma di mano: a parte l'inutilità è anche abbastanza inquietante perchè le dita sembrano artigli :sorry: . E' anche fatta in modo che non ci si possono infilare gli anelli :no!:
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

Immagine
Lostris29
Corsaro Verde

Messaggio da Lostris29 »

lizzyblack ha scritto:Mani di legno??? :eyes: :eyes: :eyes:
forse quelle porta anelli :suspect: ???
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Lostris29
Corsaro Verde

Messaggio da Lostris29 »

ladyofbabylon ha scritto:
E' anche fatta in modo che non ci si possono infilare gli anelli :no!:
come non detto allora!!!! :no!: :lol:
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
MartinaViola
Olandese Volante

lizzyblack ha scritto:Mani di legno??? :eyes: :eyes: :eyes:
anche al mi ragazzo ne hanno regalata una...non è male, è un oggettino etnico e io ci metto dentro orecchini e collana quando dormo da lui!

la cosa più orrenda è quella che ho io...una mano di ceramica...tutta bianca, piuttosto verosimile...almeno quella di legno è caricaturiale...non sembra una mano mozzata ad un manichino! :D
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

MartinaViola ha scritto:...almeno quella di legno è caricaturiale...non sembra una mano mozzata ad un manichino! :D
:lol: :lol: :lol:
io 2 anni fa ho ricevuto (da una specie di lontana parente di mia madre) una rosa di stoffa il cui fiore era una mutanda rossa tutta ripiegata...e già questo era orrendo.
Srotolando la mutandazza - ovviamente non della mia misura - si poteva ammirare la scritta in caratteri dorati GRANDI SORPRESE ALL'INTERNO

Non ce la facevo neanche a ringraziarla x quanto ero inorridita. :eyes: :eyes: :lol:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

silvietta75 ha scritto:
MartinaViola ha scritto:...almeno quella di legno è caricaturiale...non sembra una mano mozzata ad un manichino! :D

Srotolando la mutandazza - ovviamente non della mia misura - si poteva ammirare la scritta in caratteri dorati GRANDI SORPRESE ALL'INTERNO

sono in ufficio e mi sto rotolando per terra dalle risate.
spero che non arrivi gente...

la rosa-mutandazza l'hanno regalata anche a me. :suspect:
però senza scritte.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

silvietta75 ha scritto:Srotolando la mutandazza - ovviamente non della mia misura - si poteva ammirare la scritta in caratteri dorati GRANDI SORPRESE ALL'INTERNO
Muoio! Ma dove le trovano queste robe??? :lol: :lol: :lol:
MartinaViola ha scritto:almeno quella di legno è caricaturiale...non sembra una mano mozzata ad un manichino!
Almeno quella di legno può finire nel camino, avrei detto io :lol: Le cose di ceramica sono orride, perchè perchè oltretutto se cadono vanno in mille scheggine che sono pure pericolose. Meglio buttarle tutte intere :twisted:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

lizzyblack ha scritto:Muoio! Ma dove le trovano queste robe??? :lol: :lol: :lol:
Dal giorno in cui ho ricevuto la mutandazza, ho iniziato ad immaginare la parente che me l'ha regalata in giro x sexyshop :lol: :lol:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

silvietta75 ha scritto:Dal giorno in cui ho ricevuto la mutandazza, ho iniziato ad immaginare la parente che me l'ha regalata in giro x sexyshop :lol: :lol:
:lol:

Io ho ricevuto da una ragazza, anni fa, un bellissimo ( :silenced: ) braccialetto rigido, alto alcuni centimetri, con un'enorme rosa nel mezzo tutta tempestata di strass rosa Barbie. (Sbolognato alla nipotina di 6 anni del vicino di casa, francamente non l'avrei mai messo, almeno ho fatto felice una bimba :P ). Sempre dalla stessa persona, sono arrivati anche gli orecchini con tre testoline di Topolino di strass :eyes: Quelli li ho ancora, sepolti in un angolo remoto del beauty, ma prima o poi dovrò liberarmene... Se qualcuno fosse interessato ad un paio di orecchini di Topolino (per chi ha i buchi alle orecchie), si faccia avanti :P
Ultima modifica di lilacwhisper il ven nov 27, 2009 3:10 pm, modificato 1 volta in totale.
MartinaViola
Olandese Volante

silvietta75 ha scritto: :lol: :lol: :lol:
io 2 anni fa ho ricevuto (da una specie di lontana parente di mia madre) una rosa di stoffa il cui fiore era una mutanda rossa tutta ripiegata...e già questo era orrendo.

Non ce la facevo neanche a ringraziarla x quanto ero inorridita. :eyes: :eyes: :lol:
non c'è limite alla sfrontatezza degli sconosciuti... :mrgreen:
mi hai fatto pensare che nel periodo delle feste natalizie ho sempre visto al mercato dei boxer rossi con tanto di orecchie da elefante e proboscide...vi immaginate il povero ragazzo a cui una lontana parente regala una cosa del genere?
gli si slogherà la mascella, come minimo!
lizzyblack ha scritto:Almeno quella di legno può finire nel camino, avrei detto io :lol: Le cose di ceramica sono orride, perchè perchè oltretutto se cadono vanno in mille scheggine che sono pure pericolose. Meglio buttarle tutte intere :twisted:
quella che ha il mio ragazzo è carina, è tondeggiante, senza artigli...e poi si sa che a lui piacciono queste cose, quindi almeno ha un senso.

la mia mano mi fu donata da un ragazzino che quando ero molto piccola veniva a comprare il pane al negozio dei miei e io fantasticavo sul nostro futuro insieme... dopo la mano, non è più stata la stessa cosa! :D
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
ladyofbabylon
Corsaro Rosso

Spero che crescendo il ragazzino abbia imparato cosa non bisogna regalare a una donna :wink:

Le mutande invece sono spettacolari!!!

Se oggi mi ricordo faccio una foto alla mano... (OT: so che alcuni di voi aspettano la foto del Damo, lo sto ancora cercando ;-))

Immagine
MartinaViola
Olandese Volante

credo che sia stata la madre a scegliere quel regalone...comunque passano gli anni, cambiano le case e le città e la mano sta sempre là!

ci faccio una foto, così ve la presento :D
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

lizzyblack ha scritto:Le cose di ceramica sono orride, perchè perchè oltretutto se cadono vanno in mille scheggine che sono pure pericolose. Meglio buttarle tutte intere :twisted:
:think: non sono d'accordo! :no!: Le cose in ceramica sono ottime proprio perchè fragili e sapendo quanto io sia sbadata... non ci si può aspettare che resistano a lungo! :P :whistle:
A questo proposito, degli amici ci hanno "passato" un set di tazzine da caffè perchè a loro ne avevano regalati troppi quando sono andati a vivere insieme... gesto molto carino, davvero! Tranne che quando le ho viste ho compreso perchè se ne sono liberati... :shock: sono proprio brutte! Una delle prime cene da me sarà greca, e alla fine... tutte le tazzine giù per terra!!! :twisted:
(in compenso la scatola dove sono contenute è molto bella e conto di utilizzarla e tenerla in bella vista! :wink: )
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

degli amici ci hanno "passato" un set di tazzine da caffè perchè a loro ne avevano regalati troppi quando sono andati a vivere insieme...
giuro che non siamo noi (come qualcuno potrebbe pensare da altro thread) :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

liberliber ha scritto:giuro che non siamo noi (come qualcuno potrebbe pensare da altro thread) :lol:
:lol: no, sono amici del moroso! Ma per fortuna anche lui ha avuto i miei stessi pensieri distruttivi quando l'ha visto! :P :wink:
(quale altro thread??! :think: )
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

ladyofbabylon ha scritto:Se oggi mi ricordo faccio una foto alla mano... (OT: so che alcuni di voi aspettano la foto del Damo, lo sto ancora cercando ;-))
:hungry: :mrgreen:
Rispondi