Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Mi sento quasi brava, ho letto tre non-doppioni di fila
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
lizzyblack ha scritto:Mi sento quasi brava, ho letto tre non-doppioni di fila
Io non ho mai letto così tanti doppioni in vita mia, possibile che becco solo M e G? Mi toccherà vedere se davvero esistono NEL MONDO più cognomi con la M e la G piuttosto che con la B, ad esempio. Ho recuperato una W, ma poca roba.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Mi stavo preparando a compilare la mia lista e mi è sorto un dubbio
... e in caso di un libro scritto a più mani??
Ok, quelli li salto
A: Ai I., Platonic Sex B: Baricco A., Oceano mare C: Chinaski, Come diventare il mio cane D: Diaz J., La breve favolosa vita di Oscar Wao E: F: G: Gerritsen T., Il sangue dell'altra H: Hosseini K., Il cacciatore di aquiloni I: J: K: Katerinov I. , Lucchetti babbani e medaglioni magici; Kawabata Y., Il paese delle nevi L: Larsson S., Uomini che odiano le donne; La ragazza che giocava col fuoco; La regina dei castelli di carta M: Moore C., Un lavoro sporco N: O: P: Perez-Reverte A., Il club Dumas; Pennac D., La passione secondo Thérèse Q: R: S: Sansom I., Il caso dei libri scomparsi T: Tuil C., Di sesso femminile U: V: W: Weiner J., Brava a letto X: Y: Z: Zanicchi M., Grill Bill
A presto ulteriori aggiornamenti...
Ultima modifica di MelibeaPotter il mar ago 03, 2010 9:57 am, modificato 7 volte in totale.
MelibeaPotter ha scritto:... e in caso di un libro scritto a più mani??
Scegli quello che ti fa più comodo
Liz
ma a più mani che intendete? autori vari ma tutti riportati? in questo caso vale aa.vv. o bisogna sceglierne uno? (sarà stato chiesto mille volte ma non ricordo )
(visto che ho finito prendo la risposta per il 2011 )
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
ora son libero di attaccare l'immensa wishlist da dove voglio
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
mi sono perso il fatto che i giri fossero due?
non mi sto arrendendo, ora sono libero
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"