Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Credo che questo sia il mio primo ritrovamento di quest'anno (ma ad essere sincera, quest'anno ho anche rilasciato poco o niente... ).
Rilasciato in una geocache tre anni fa, ritrovato ora in una cache diversa. Ed è pure abbastanza vicina, quindi il libro non si è mosso molto e magari è rimasto lì per tre anni.
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere,non seppi di amare la lettura:si ama,forse,il proprio respiro? H.Lee Il buio oltre la siepe
Quest'anno dovrei aver liberato circa 600 libri... quindi i ritrovamenti segnalati sono il 5% del totale. Pensandoci bene non è un gran risultato
Machissene: a me piace rilasciare: se segnalano mi fanno felice, sennò amen
Mi associo al ragionamento di Éowyn, le percentuali di segnalazioni sono più o meno quelle.....
Però nel 2012 ho incrementato il numero di rilasci e spero di aumentare ulteriormente nel 2013.
Rilasciare è bello e chi non segnala i ritrovamenti non sa cosa si perde
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè