MU Febbraio 2004 - Nonantola

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

STUPENDEVOLE
è già diventato un meetup interregionale.

Ma mi raccomando: venite organizzati per documentare il super evento.

Kiarina: sarà che stressiamo i partecipanti, ma ne sono molto felice :D
Guarda che risultati :mrgreen:

C'è qualcuno che ci vuole ingaggiare?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Sembra una cosa di dimensioni stratosferiche...come restare indifferenti!? ;)
NB:io,colei che non è riuscita ad andare al meetup friul-emiliano a Gorizia,rischia di andare in Emilia :lol:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Silviazza scrive:
pia bookcorsara disposta ad ospitarmi? Perché devo per forza partire il sabato
Ah, ma allora è proprio vero che non hai letto le prime 8 pagine del 3D :lol:
Vieni pure che c'è posto. Devi solo fare sapere a me e/o a Kiarina a che ora arrivi in stazione.
Ipotesi 1: vengo a prenderti io, tanto la sera dormirai a Cavezzo
Ipotesi 2: viene a prenderti Kiarina e poi venite in qua per la cena assieme a chi c'è.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Sono commossa da tanta sollecitudine :D
Io posso arrivare a Modena (giusto?) 13.54,15.54,16.45,17.54 o 18.47 (ditemi quando sarebbe meglio),poi credo sia tardi per la cena. Anzi se c'è bisogno vengo sul presto per dare una mano :)
Però vi darò la conferma (presto,promesso,tenendo però presente che il weekend entro da casa con il 56K :? )

NB:avevo letto inizialmente la prima pagina,poi avevo smesso e ne ho trovate 7...non ce l'avrei fatta :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

ah visto che Rolo > Cavezzo sono 20km netti....
preparati ad accogliere la premiata ditta Pelodia Sapphire78 "servizio aiuto semi-servile alla padrona di casa" per il 7 sera :)

saluti
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Allora, direi che, se la Kiarina non si oppone, potresti arrivare con il treno delle 13:54 Se Quinnipak arriva con quello delle 13:30 vengo io a prendervi in stazione, così siete già a casa per la sera, potete rilassarvi un pochetto prima del baccanale.

Può andare?
Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Ma quanta gente... e' quasi un meetup nazionale :) !!
Complimentoni a Vanessina che ha organizzato tutto questo :clap: !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Tane, questo me lo sentirai dire spesso:

IO DA SOLA, NON FACCIO UN MEETUP.
IL MERITO E' DI QUELLI CHE SI SONO BUTTATI NELL'IDEA

Grazie a voi tutti, fin da adesso :yes!:
Immagine
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

No no, complimenti a te! Per la precisione, la passione e soprattutto la disponibilità! :yes!:

Caspita, vi lascio 3 ore e mi trovo tante belle novità! :D
Sottoscrivo tutto il programma, tanto se c'è bisogno sono comunque a disposizione. Anche a me piacerebbe dare una mano, anche due se possibile! :wink:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Esatto Kiarina :) !! E' vero che la gente ci vuole, pero' ci vuole anche un "elemento catalizzatore". E tu direi che te la sei cavata alla grande come catalizzatrice... per cui: :clap: !!
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Esatto,complimenti e..grazie!!!
Ti faccio sapere al più presto,per l'ora va bene perchè partirei un po' prima delle 9 e non è l'alba :)
E non fare la modesta,che lo so che è un lavoraccio,io che sono impedita mi incasinavo ad organizzare il nostro primo meetup da noi (per 5 persone) :P
Euripilo
Spugna
Contatta:

Re: MU di Febbraio 2004: prenotato a Nonantola

Messaggio da Euripilo »

Ciao Vanessina!
Sto tentando i miei esperimenti al forum!
Ti mando un caro saluto, e a presto!
Euripilo
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Ah! Adesso ci sono.
Dalla forma di saluto, mi era venuto un qualche dubbio, ma poi ho sbirciato il profilo e ho capito.

A presto Euripilo!
Immagine
duckbear
Mozzo
Contatta:

Messaggio da duckbear »

Ma qui la cosa sta diventando MEGAGALATTICA! :bounce:

Bisognerebbe darne notizia alla stampa! :pimp:

Per sapere, visto che Bear si è offerto di fare uno dei suoi incredibili primi per la cena di sabato, a che quota siamo?

Vanessina, sai che dopo Bear si preoccupa e non mi dorme per una settimana se non lo sa per tempo...sai questi chef di alta cucina...! 8)
"Everything is possible" - SIMPLE MINDS
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Wow, quasi la carica dei 101...

Allora, vi riepilogo la situazione: io ho un esame il 12. Però a differenza di frine, nei 29 giorni di febbraio devo dare anche altri 3 esami (enormi)... :eyes:

Posso riservarmi il diritto di aggiungermi all'ultimo? :pray:
Ro, eventualmente posso aggregarmi alla comitiva (in caso di necessità, anche dotata di auto propria)? :wink:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

...senti maaaa...3 giorni di blackout e tutto 'sto movimento...

ricapitoliamo: Fraine, non ci sono problemi, decidi tu come organizzarti per il trasferimento - la Pippi e' comunque a disposizione - poi c'e' anche la mitica "verdona" che s'e' fatta il MU FVG...

Nando dovremmo vederlo domani (al fantomatico corso di spagnolo) e ci organizziamo anche con lui di conseguenza

Rainbow: tu sai che anche all'ultimo momento puoi dirmi di venirti a prendere o do trovarci ad un checkpoint...

Comunque, diciamolo: si vede o no che Vanessina e' una BOSS!!!!!

Un bacio a tutti e ricordatevi che, per chi vuole, c'e' 1 posto letto a Parma per evitare eventuale alzataccia mattutina!!!

R & P
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Eh, hai visto che roba?
So' pure diventata UNCINO :mrgreen:
Lo diceva anche Clint Eastwood: quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. 8)
Immagine
BondJamesBond
Corsaro

Messaggio da BondJamesBond »

Noi arriviamo sabato... e ci farebbe piacere poter essere utili all'allestimento del meet up. :)
Quindi desidereremmo indicazioni in merito.
:arrow: a che ora e' meglio che ci palesiamo?
:arrow: c'e' qualcosa che serve che possiamo portare, oltre a qualche esperimento culinario che poveri voi?
:arrow: c'e' un punto di ritrovo comune, o ci fiondiamo direttamente a casa della povera vanessina?

Fateci sapere! :mrgreen:

Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Immagine
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Ragazit
per me potete fare come più vi aggrada :wink:
Io ho solo l'impegno di andare a prendere Quinnipak e Silviazza verso le 13:30 suppergiù a Modena.
Poi - non so ancora in che momento della giornata - ma dovrebbe apparire anche DocTrigor 8)

Per la cena, pensavo di fare verso le 20:00 tanto di sicuro tra una chiacchiera e l'altra si inizia non prima delle 20:30 :cheers:
Ad ogni modo farò base a casa per tutto il giorno: o se ci sono spostamenti in programma sono tali per cui nel giro di qualche minuto sono di rientro.

:bounce: Sapete giocare a basket? :bounce:
Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Notizie dell'ultim'ora... forse mi salta il concerto degli Anathema :( ... la consolazione e' pero' che in tal caso potrei venire anche io fin da sabato... se avviso almeno un po' prima c'e' un posto letto anche per me tra sabato e domenica ?
Rispondi