Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
STUPENDEVOLE
è già diventato un meetup interregionale.
Ma mi raccomando: venite organizzati per documentare il super evento.
Kiarina: sarà che stressiamo i partecipanti, ma ne sono molto felice
Guarda che risultati
C'è qualcuno che ci vuole ingaggiare?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Sembra una cosa di dimensioni stratosferiche...come restare indifferenti!?
NB:io,colei che non è riuscita ad andare al meetup friul-emiliano a Gorizia,rischia di andare in Emilia
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
pia bookcorsara disposta ad ospitarmi? Perché devo per forza partire il sabato
Ah, ma allora è proprio vero che non hai letto le prime 8 pagine del 3D
Vieni pure che c'è posto. Devi solo fare sapere a me e/o a Kiarina a che ora arrivi in stazione.
Ipotesi 1: vengo a prenderti io, tanto la sera dormirai a Cavezzo
Ipotesi 2: viene a prenderti Kiarina e poi venite in qua per la cena assieme a chi c'è.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Sono commossa da tanta sollecitudine
Io posso arrivare a Modena (giusto?) 13.54,15.54,16.45,17.54 o 18.47 (ditemi quando sarebbe meglio),poi credo sia tardi per la cena. Anzi se c'è bisogno vengo sul presto per dare una mano
Però vi darò la conferma (presto,promesso,tenendo però presente che il weekend entro da casa con il 56K )
NB:avevo letto inizialmente la prima pagina,poi avevo smesso e ne ho trovate 7...non ce l'avrei fatta
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
ah visto che Rolo > Cavezzo sono 20km netti....
preparati ad accogliere la premiata ditta Pelodia Sapphire78 "servizio aiuto semi-servile alla padrona di casa" per il 7 sera
saluti
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Allora, direi che, se la Kiarina non si oppone, potresti arrivare con il treno delle 13:54 Se Quinnipak arriva con quello delle 13:30 vengo io a prendervi in stazione, così siete già a casa per la sera, potete rilassarvi un pochetto prima del baccanale.
Può andare?
IO DA SOLA, NON FACCIO UN MEETUP.
IL MERITO E' DI QUELLI CHE SI SONO BUTTATI NELL'IDEA
Grazie a voi tutti, fin da adesso
No no, complimenti a te! Per la precisione, la passione e soprattutto la disponibilità!
Caspita, vi lascio 3 ore e mi trovo tante belle novità!
Sottoscrivo tutto il programma, tanto se c'è bisogno sono comunque a disposizione. Anche a me piacerebbe dare una mano, anche due se possibile!
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Esatto Kiarina !! E' vero che la gente ci vuole, pero' ci vuole anche un "elemento catalizzatore". E tu direi che te la sei cavata alla grande come catalizzatrice... per cui: !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Esatto,complimenti e..grazie!!!
Ti faccio sapere al più presto,per l'ora va bene perchè partirei un po' prima delle 9 e non è l'alba
E non fare la modesta,che lo so che è un lavoraccio,io che sono impedita mi incasinavo ad organizzare il nostro primo meetup da noi (per 5 persone)
Ah! Adesso ci sono.
Dalla forma di saluto, mi era venuto un qualche dubbio, ma poi ho sbirciato il profilo e ho capito.
A presto Euripilo!
Allora, vi riepilogo la situazione: io ho un esame il 12. Però a differenza di frine, nei 29 giorni di febbraio devo dare anche altri 3 esami (enormi)...
Posso riservarmi il diritto di aggiungermi all'ultimo?
Ro, eventualmente posso aggregarmi alla comitiva (in caso di necessità, anche dotata di auto propria)?
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
...senti maaaa...3 giorni di blackout e tutto 'sto movimento...
ricapitoliamo: Fraine, non ci sono problemi, decidi tu come organizzarti per il trasferimento - la Pippi e' comunque a disposizione - poi c'e' anche la mitica "verdona" che s'e' fatta il MU FVG...
Nando dovremmo vederlo domani (al fantomatico corso di spagnolo) e ci organizziamo anche con lui di conseguenza
Rainbow: tu sai che anche all'ultimo momento puoi dirmi di venirti a prendere o do trovarci ad un checkpoint...
Comunque, diciamolo: si vede o no che Vanessina e' una BOSS!!!!!
Un bacio a tutti e ricordatevi che, per chi vuole, c'e' 1 posto letto a Parma per evitare eventuale alzataccia mattutina!!!
R & P
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
Eh, hai visto che roba?
So' pure diventata UNCINO
Lo diceva anche Clint Eastwood: quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare.
Noi arriviamo sabato... e ci farebbe piacere poter essere utili all'allestimento del meet up.
Quindi desidereremmo indicazioni in merito. a che ora e' meglio che ci palesiamo? c'e' qualcosa che serve che possiamo portare, oltre a qualche esperimento culinario che poveri voi? c'e' un punto di ritrovo comune, o ci fiondiamo direttamente a casa della povera vanessina?
Fateci sapere!
Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Ragazit
per me potete fare come più vi aggrada
Io ho solo l'impegno di andare a prendere Quinnipak e Silviazza verso le 13:30 suppergiù a Modena.
Poi - non so ancora in che momento della giornata - ma dovrebbe apparire anche DocTrigor
Per la cena, pensavo di fare verso le 20:00 tanto di sicuro tra una chiacchiera e l'altra si inizia non prima delle 20:30
Ad ogni modo farò base a casa per tutto il giorno: o se ci sono spostamenti in programma sono tali per cui nel giro di qualche minuto sono di rientro.
Sapete giocare a basket?
Notizie dell'ultim'ora... forse mi salta il concerto degli Anathema ... la consolazione e' pero' che in tal caso potrei venire anche io fin da sabato... se avviso almeno un po' prima c'e' un posto letto anche per me tra sabato e domenica ?
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)