Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
Ro... come e' che qui, basta che hai APPENA compiuto i 30 anni, e trovi subito qualche pischello/a che ti chiama "mami"?
Glielo ricordo io o glielo ricordi tu... che tra le foto ce ne e' una nostra intitolata proprio "belle sgnacchere"?
Altro che mami! Siamo due bombe del sesso!
Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
mi inchino a cotanta maestà
Bond, non t'offendere, il mami era dovuto solo al tono saggio delle tue parole..
(tralaltro la mia mami vera ormai non ci prova nemmeno più a darmi i consigli..)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
manca ancora qualche giorno, ma teniamo d'occhio il meteo, per favore.
Se fa brutto penso che sarò io a ripartire in treno con voi per Rimini!
Bond, Jamesbond, sarebbe un problema per voi se fossimo appiedate?
Saremmo in 3 più Iso.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Bond, Jamesbond, sarebbe un problema per voi se fossimo appiedate?
Saremmo in 3 più Iso.
Direi proprio di no! L'unico problema sarebbe il vostro... costrette a sperimentare la mia guida...
Comunque non credo vi sia penuria di posti auto: il principe e' automunito... iena anche... io e Fe possiamo prendere una macchina per ciascuno (la piccina e il bidet blu)...
Scusate, sono una tassa... ma vi dispiacerebbe mettere un piccolo messaggio di verifica del tipo:
SI' ci sono sabato e/o domenica e dormo ...
NO vi tiro il pacco
SI' sono automunito
NO sono da scarrozzare
Abbiate pazienza... le mie tendenze ansiogene sono note in tutti i continenti...
Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Bond,
io ci sono sabato e domenica.
Mangio molto e dormo (abbastanza).
E quasi sicuramente, se non ma molto brutto, sono automunita pure io.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
No assolutamente.
Ero solo per precisare che l'altra volta mi tremavano i polsi perchè ero seduta tra due fogne quali Jamesbond e Iena, e ho dovuto darmi da fare e non poco per evitare sforchettamenti e trasbordi vari dal mio piatto.
Sì ci sono sabato e domenica, dormo (poco) in mansardina perchè "Sarà una notte di terrore e paura" (cit. - Pelodia apprezzerà) No all'automunita, sono da scarrozzare, ma spero di essermi già aggiudicata un posto grazie ad un fascinoso chaffeur
mangio normale, nn bevo alcolici al contrario di kiarina che si è bevuta quasi un litro di sangria ma soprassediamo
il trasporto... sono un giovane ventenne senza i genitori fino a lunedì sera.
appena tornano dal loro viaggio egiziano chiedo se posso macchinarmi se no sarò un ragazzo che sfrutta il sabato di trenitalia
saluti
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Non avevo ancora guardato gli orari del ritorno perchè tipo mi illudevo di restare a Rimini per sempre..
adesso che mi sono fatta forza di fronte alla dura realtà, mi resta una domanda: pensavo di ripartire verso le 18: è un orario comodo, abbiamo fatto tutte le nostre brave gozzoviglie e non scoccia troppo scarrozzarmi in stazione?
(Auro, per la precisione il treno è un'interregionale, parte da Rimini alle 18,08, mi pianta a Piacenza alle 21,06 e arriva a Milano alle 22,00, può andare anche per te?)
Una splendida compagna di viaggio ha scritto:(Auro, per la precisione il treno è un'interregionale, parte da Rimini alle 18,08, mi pianta a Piacenza alle 21,06 e arriva a Milano alle 22,00, può andare anche per te?)
se ce ne fosse uno prima per me sarebbe meglio... sinceramente...
io arrivo sabato parto domenica.
dormo dai bonds.
sono cane munita.
la iso sarà splendida.
voi siete splendidi.
vi adoro.
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Nel tentativo di placare le ansie della cara Bombadelsess... ehm... Bond
io arrivo sabato (con Maredistelle, con Ro, in treno? mah...)
e riparto domenica (quale?... mah...).
Dormo dai signori Bondssss.
Sono semi-canemunita (a quanto mi dicono).
E per l'occasione abbandonerò il vizio....
Stamattina Giuliacci ha detto che la prossima settimana avremo un bel pezzetto di primavera.
... andrò a fare una lampada, così almeno se sono in t-shirt il verde della pelle non provoca cecità a chi mi è di fronte.
Io ci sarò..o sabato o domenica,non posso saperlo prima della prossima settimana perché sto aspettando che si decidano a battezzare il mio cuginetto ...ma si può? I'll say you,don't worry
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."