Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Volevo rassicurare Babette sul suo regalo: per metà è pronto... adesso manca la metà da acquistare causa: mancanza di tempo libero in fasce orarie valide. Appena risolvo questo inghippo faccio il packaging e ti contatto.
Packaging... si vede che sto seguendo un corso formativo: inizio a parlare strano!
Nosy-Unicorn!! :
" mi farai morire dalla curiosità... è da giorni che mi chiedo cosa debba asciugarsi nel forno "
Niente diro' ....la mia bocca cucita è!!
Finita (finalmente dico io!) fase asciugatura (Alè oh oh ) in processo fare verniciatura brillantante!! Questa dura poco poco e poi ... packaging (come dice fly ) e volo verso L.U.
lua, meno male, ero già in pena!
Come pacchetto aperto?
Ma il postino è così curioso?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Indizio piccolo piccolo per placare un po' la curiosità durante l'attesa
Tre parole: Wasser, Auszugsmehl, Salz ...
un po' di pasienza, un briciolo di fantasia e Tanta Attenzione perchè nn si carbonizzi niente nel forno
La parte golosa-mangereccia l'ho impacchettata e messa in salvo gia' da un po' ...sai per nn auto-indurmi-in-tentazione
Domnica scorsa ho ricevuto per passamano il regalo pasquale di Rominella, devo dire che ha avuto un'idea meravigliosa!!!
Due Bellissimi copricuscini-etnici che s'intonano perfettamente con il mio divano scolorito
Grazie Romy
Per la Bella londinese il tuo regalo è partito (finalmente)
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Sill spiritosa ha scritto:Per la Bella londinese il tuo regalo è partito (finalmente)
Evvivaaaaaa!!!! Hai impacchettato il contenuto extra, o e' solo la busta di spedizione che protegge la sorpresa da occhi indiscreti??
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
In direttissima (ho incrociato orora il postino.. ) apro il regalo di Starina..
Ta-Daaa!! Il pulcino camminatore/becchettatore è delizioso (e andrà a fare compagnia alla tartaruga tremolina e al maialino che cammina anche lui.. anche a me queste cose fanno impazzire e ci hai preso in pieno! ) gli ovetti sono in perfetta forma ma (gnamgnam.. Frine, non si scrive con la bocca piena..) penso che dureranno poco.. e la tua "creazione" che li ha portati sani e salvi fino a me sarà perfetta per contenere gli anelli che di solito lasciavo sparsi per casa!
Graziegraziegrazie!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
ah beh... ma hanno già aperto tutti il pacchetto!!! ALLORA ANCH'IO!!!
grazie mille a Therese per lo splendido segnalibro etnico... è davvero bellissimo!!! e la cioccolata... beh... sfondi una porta aperta, ragazza!
ps: con il sud america ci hai azzeccato benissimo, sei un tesoro!!! GRAZZZZZZZIE!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
io devo ancora dare il mio regalo a Kadma ... e confessione per confessione non l'ho ancora preso
Domani rimedio e cercherò di portarglielo al più presto
mi è arrivato oggi il regalino di Silviazza... già aperto, già scartato, già magnato!! grazie milleeeeee!! gli ovetti sono deliziosi, uno era rotto per cui ho messo fine alle sue sofferenze...
e il libro è stata una bellissima idea!! ora provvedo a cancellarmi dal ring!
graaaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeee!!
nel frattempo, fuori tempo massimo lo so scusa Giostrella, domani parte il regalino per LaGiostra!