Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
è una commedia sexy degli anni '70?????!!!!!!!!!!!!!!
mantovani, ci siamo dimenticati di due cose fondamentali...
- la sbrisolona (dimanticanza fattaci giustamente notare da Alfiere)
- il quiz cinematografico del viaggio di ritorno! (della serie: nessuno si è abbioccato eppure crollavamo dalla stanchezza...)
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Amaryllis, provo a spiegartelo ( ma verrò sicuramente smentita da qualche romano DOC). in origine "marana" era qualche cosa di paludoso nel senso letterale del termine, poi lo è diventata in senso figurato.
il mio fidanzato abitava vicino a via della Maranella...zona molto "in" di Roma .
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
grazie vanya!
sì... un po' ho capito... se mai te lo richiedo... (mi sembra di essere leonardo in non ci resta che piangere... 37? febbriciattola, a leonà!)
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
ilmago che castigat ridendo mores ha scritto:p.s. vergogna fuoco.....usare google
Posso spiegare! Non è come sembra!
la marana su garzantilinguistica non c'è ed ero curioso di sapere cosa fosse.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -