Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
confermo l'arrivo del regalo di Shannara!!!
ammetto di aver tentato di capirci qualcosa picchignandolo per bene, ma il pacchetto è troppo ben imbottito (qlc di fragile???)...
soffrendo, attendo la notte di natale!!! (non potete pretendere che resista fino alla mattina, vero??!!! )
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Potbook, credo di aver trovato il regalino giusto!!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Faaatto! Regalo pronto, almeno il pezzo grosso, poi prima che il mio bagagliuzzo a mano venga chiuso ermeticamente ci saranno piccole aggiunte anche per un piccolo amico
YowlYY non lo riceverai proprio a Natale ma almeno potro' vedere la tua espessione in fase spacchettamento
Il mio regalo per Shannara è pronto, manca solo la parte mangereccia, ma tanto glielo consegno a mano (molto) poco prima di Natale. (Ho trovato pure il regalo per il prossimo Natale, quindi, vesna, se il prossimo anno non organizzi un altro regali ring vengo lì e ti picchio! )
Allora allora.. ieri sera io, Giocina, Johnnyfichte e il-picchio ci siamo riuniti per uno scambio di regali.. i miei sono ben posizionati sui blocchi di partenza per essere scartati il 25 mattina...
Scusa Gio se ho rotto per non farti aprire il regalo di J.. sono insopportabile (tanto lo so che l'hai aperto in macchina )
Grazie mille ragazzi mi sono divertita tantissimo!!!!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Arowin, incredibilmente gentile, ha scritto:Faaatto! Regalo pronto, almeno il pezzo grosso, poi prima che il mio bagagliuzzo a mano venga chiuso ermeticamente ci saranno piccole aggiunte anche per un piccolo amico
chebellochebellochebellochebello!!!!
YowlYY non lo riceverai proprio a Natale ma almeno potro' vedere la tua espessione in fase spacchettamento
E' vero...sono contentissima che venga su a trovarmi... domani ti mando un po' di informazioni per PM, cosi magari puoi anche venire a vedere la mia casina e i miei bunnies
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
in qualità di intrusa-presa-per-i-capelli-mi-ci-sono-trovata-dentro-a-mia-insaputa-ma-mi-piace ringrazio Giocina e Tipperary per l'estemporary meet-up e per i pacchettONI che stanno sotto l'albero, e mando un bacio a Vesna per l"idea meravigliosa in testa"!!!
la prossima volta prometto di rendermene conto in orario e partecipare ai regali pasqualizzzi in modo più razionale!!!
tanto lo so che l'hai aperto in macchina voglioicommentivoglioicommentivoglioicommenti
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Arrivato ieri il regalo di Valeh
Pacchetto + due stecche di cioccolata, di cui una veramente eccezionale all'arancia e che dovrebbero distrarmi dalla voglia di scartare il regalo!!!!
Vabbè per un po' mi terranno sicuramente impegnata....
Grazie mille!
La tragedia sta nel fatto che per fare la rivoluzione ho le unghie troppo lunghe e per realizzare sogni borghesi ho molte inclinazioni ma poco talento
allora, il mio regalo è pronto e impacchettato, dovevo vedere Pallina sabato ma non abbiamo potuto incontrarci.
Le ho chiesto di mandarmi l'indirizzo, ma siccome è mooolto fragile prima di spedirlo vorrei fare un altro tentativo di consegna a mano. Posso?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
certo che puoi... ma fa che il regalo se lo goda per natale
heheheheh
scusa ma la batuta bastardosa mi è uscita spontanea dopo che ho letto che la nonna papera era ancora da te!!!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
se poi ci metti anche la coperta...
però stavolta ho fatto tutto per benino, davvero!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Nonostante i presenti al meet up natalizio lombardo-veneto abbiano poca fiducia in me, confermo che i regali ancora non li ho aperti
(solo per paura di Vesna )
Grazie ragazzi!!!!!!