Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Cara therese....
cosa è il thread?? (buon inizio, eh?)
scusate mi sono iscritta da pochi giorni e, come si può ben notare non sono ancora molto brava..... o meglio non sono brava per niente....eheh
abbiate pazienza ci riuscirò!!!!!XD
sara ha scritto:Cara therese....
cosa è il thread?? (buon inizio, eh?)
il thread è l'argomento di discussione e si trova nel titolo delle discussione stessa...
ad esempio questo thread in cui ci troviamo si intitola
"Mi sento..."
e ci scriviamo gli stati d'animo solitamente...
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Staaaaaanca! Sono in ufficio e sto sfacciatamente facendo il conto alla rovescia aspettando che sia l'ora di tornarmene a casa
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Tutte in forma a giudicare dagli ultimi post (ridiamoci su, che è meglio!)
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
è questo caldo che rompe parecchio...
soprattutto io sento la mancanza della pioggia...siamo in allerta totale coi boschi e uno ci ha già lasciato le penne.. ci sono notizie "strane" sui giornali...gente che far dir messa per far piovere....dicevo oggi nemmeno i pagani arrivano a tanto..
aahhahaahhaha davvero??? XD
oh, mamma.....XD ma sono previsti in realtà uragani e nubifragi.... l'ho letto stamattina, non ho letto però in quale parte d'Italia....XD
raffreddata, influenzata, con la tosse e poche prospettive di miglioramento, dato che ho già fatto 6 giorni di terapia e sono più o meno allo stesso punto
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)