Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
E adesso gliela dai per la festa della mamma? O non resisti cosi a lungo?
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Non credo che ce la farò ad aspettare così a lungo
Ma pensa, le coincidenze!
Il venditore abita in via Pescara. A Pescara abita da una vita la sorella di mamma, quella che le regalò il cestino 50 anni fa!
Il venditore abita a Roma...e via Pescara si trova praticamente a un km scarso dal negozio dove lavora Steve Teckila dal lunedì al venerdì!
Riesco anche a risparmiare sulle spese di spedizione!
Ah, cara mia... coincidenze o destino, come secondo il pensiero di Paul Auster?
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Era destino che, dopo tanti anni, quella scatola fosse mia...anzi no, di mia mamma!
Poi guarda che mi ha detto una collezionista (che si era aggiudicata la seconda che avevo visto all'asta):
Ciao Valeria, ti stavo osservando e avevo visto che te la stavi aggiudicando, volevo scriverti, ma non ho avuto tempo. La scatola che hai preso è la più vecchia delle tre con la Maria Rosa, ed è anche in ottimo stato, la mia è molto peggio, se non avessi visto che la prendevi tu avrei offerto anch’io, ma una ce l’ho e la mamma è sempre la mamma!! Ciao R.