Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
comunque io sono disposto a fare da carro salmerie
e, come anticipato a iorek, proporrei i laghetti di neret (un must per i cicloturisti, ma anche per i motociclisti clicca qui)
p.s. non c'è bisogno di dire che lungo la valle maggia e la val lavizzara ci sono crotti da tre stelle della guida del bookcrosser gaudente.....
p.p.s. la moto sognata è un falcone guzzi 500 cc del '56
p.p.s. la moto sognata è un falcone guzzi 500 cc del '56
...che un mio amico possiede...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
in giovane età (tra i tredici e i quidici) ho posseduto un aquilotto bianchi che ho salvato dal rottamat della parrocchia; smontato e rimontato, lucidato e coccolato ha resistito alle scorrazzate sulle strade della brughiera fino a quando ho cercato di usare la benzina avio per smacchiare e una miscela all'1%: che gran finale...il km lanciato più emozionante della mia vita
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Se decidete per la Toscana e in particolare per il Mugello (anche se in moto non mi perderei per niente al mondo le Crete senesi a dire la verità) appassionati di macchine e moto d'epoca prevedano una sosta mangereccia all'Uovo di Colombo....sono parcheggiate così come si vede sotto, tra i tavoli e tra il primo e il secondo potete guardarle, toccarle...se ci sapete fare con il tipo anche salirci (non dimenticate di interrogare il patron...ha più pezzi di quelli che tiene esposti e li gira periodicamente)
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Ma vi rendete conto che in quattro e quattr'otto stiamo tirando su un giro per la penisola che farebbe impallidire un macaco cieco??
Non vedo veramente l'ora.
ok, che vi invidio ormai è palese ... però se il raduno non è troppo lontano per le nostre zone, se anche Valeh è libera e se ci volete, potremmo unirci a voi anche se solo auto munite???
io prometto di sbavare solo lontano dai vostri bolidi!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Tutti sono bene accetti (lontani con le bave, più che altro perchè quella di Invi arrugginisce )
devo assolutamente fare il tagliando prima del motoraduno...qui sta venendo su una cosa fighissima e io non posso farla tutta a 90 all'ora a max 3000 giri
In effetti hai ragione!! Sai però che durante il rodaggio la regola vuole che ti capiterà di fare i giri più belli, vero?
Va bene, va bene, ho capito, faccio un paio di modifiche al DoblòDoc, acquisto un meccanico e vi seguo... avrete pur bisogno di qualcuno che vi recuperi dopo esservi scapicollati giù nei burroni... (JoeBar insegna)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Diavolo d'un invi...
Beh, diamo a Cesare (Cesarina, meglio) quel che è di Cesare (idem): belle ragazze non mancano. Basterà drogarle o sconvolgerle con i nostri fisici possenti.
Segnalo questa figata.
I motociclisti mi capiranno. Tutte le volte al casello leva i guanti - cerca i soldi - prendi il resto - raccogli il portafoglio che ti è caduto - raccogli la moto che ti è caduta - bestemmia...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)