Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Kondor non ti preoccupare, se é già stato liberato fa niente, non c'é bisogno che tu vada a cercarlo al Caffé Letterario, tranquilla
I tarocchi di Crowley li conosco, sono veramente belli, però io cercavo un testo più legato alle interpretazioni antiche, connesse coll'alchimia, e da quel punto di vista il Wirth coi suoi tarocchi marsigliesi classici é tutt'ora il migliore.
Mizzica Test, i tarocchi di Crowley sono legati all'esoterismo egizio, e' bello antico pure quello
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Miii ma allora quel cartone che danno su italian uno, Yugi-yo, é ispirato ai tarocchi di Crowley?
Vabè, scemenze a parte, mi sono espressa male io. Indubbiamente l'esoterismo egizio ha i suoi begli anni pure lui (ma così ben portati però, signora mia!), ma a me interessava soprattutto l'interpretazione legata al percorso di conoscenza dell'alchimia medievale.
Prego
A me piacerebbe leggere "In uno specchio, in un enigma". Però, non so se riuscirei a leggerlo in tempi brevi... se lo rivuoi indietro in un tempo un po' troppo lungo, posso far finta che sia un ring e leggerlo appena mi arriva.
Altrimenti, se per te va bene se anche lo tengo un po' ...
dimmi come vuoi!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
no, lizzy, io i libri non li rivoglio indietro, se volete tenerli oliberarli... come credete voi...
Quindi mandami il tuo indirizzo, che ti spedisco il libro
ciao testuggine, se qualcuno mi fornisce i riferimenti del caffè letterario, ( via , numero di telefono ) a me non costa nulla recuperarlo, qualcuno dei miei colleghi ci va per lavoro e può prenderlo, fatemi sapere così mi organizzo...
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Kondor,a me interesserebbero-se sono ancora disponibili- due libri:
"Ma tu mi vedi grassa?" e "Ama l'umano tuo".
Fammi sapere se e quando ti serve il mio indirizzo.
"PORTO ADDOSSO TUTTE LE FERITE DELLE BATTAGLIE CHE HO EVITATO"Pessoa
ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante
In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!
per moeren : memorie di adriano è a terni, liberato il 22 gennaio, per emily: mandami il tuo indirizzo, ti invio "ma tu mi vedi grassa ?", "ama l'umano tuo" non è disponibile. Sorry !
oggi ho spedito i libri, quindi: a mammaroxy: i cani non mentono sull'amore, i no che aiutano a crescere, pensieri per vivere meglio, le madri non sbagliano mai; a zoe: la pena di morte nel mondo, ad afrodita: La profezia della curandera, a emilythestrange: ma tu mi vedi grassa ? a puma74: ama l'umano tuo; yoga per gatti; a milonga: la mossa del cavallo; a lizzyblack: in uno specchio, in un enigma; a mimonni: il dolore.
se cortesemtente quando vi arrivano fate una je, così seguo il loro percorso.
Grazie!
io potrei avere "Camera con vista"? Però visto il numero di spedizioni che hai da fare posso tranquillamente aspettare...
E poi se posso ricambiare in qualche modo...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "