Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Mah, credo che sia questione di tempi e di squadre... Quello che allena la nazionale è Bearzot, mi pare, o forse non lo è più. Poi oltre il Milan c'è la Juventus che è praticamente la stessa cosa, solo che sulle maglie negli interstizi fra le strisce nere ha del bianco invece che del rosso.
Ehm. Me mi sa che non mi si seduce parlando di calcio. E' quasi meglio parlarmi di potassio.
Poi credo che la seduzione sia una faccenda che si percepisce col naso, è un fluido. Puoi fare o non fare tutto quello che vuoi... Se va va e se non va non va. Notevole legge!
meno male che non son l'unica ad aver pensato a Teorema... ma vi ricorderei il finale
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Il finale è stato aggiunto a posteriori, voluto dal produttore che aveva paura delle femministe
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Non solo: Ferrandini (o come vacca si chiamava) non l'ha mai cantato, hanno riprodotto la sua voce su un sintetizzatore digitale. Se ascolti bene si sente un taglio.
Quindi, possiamo concludere che Teorema NON AVEVA QUEL FINALE.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Mi sento Giacomo. Chi di voi è Aldo e chi Giovanni?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Vista la mia statura, Aldo mi sembra ridicolo... Eppoi sono interisti...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)