Sabato 19.2 - Corto BC a Vacallo (Chiasso)!
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
in Svizzera si può fumare nei locali??? Ma tu guarda... 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Sì, e infatti il posto dive mi hanno portato mi ricordava tanto il Saloon... per legge anti-fumo... che bei tempi...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Oh Doc, comunque non preoccuparti, che in svizzera si perdono tutti.. noi riusciamo a sbagliare strada a 100m dalla dogana, ed a gira in tondo per almeno un quarto d'ora, senza trovare vie d'uscita... 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Meno male, pensavo di essere un caso disperato... 

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- telemarkina
- Spugna
olà!
ciao a tutti e in particolare ai 3 corsari presenti sabato sera.
mi ha fatto molto piacere vedervi in sala e soprattutto scoprire che avevate liberato diversi libri dando alla serata quel tocco in più!
credo che anche il regista del corto, nonostante lo stress della prima, abbia apprezzato.
mi spiace non avervi allietato con la mia presenza nel dopo cinema, era finalmente l'occasione per conoscere qualche corsaro in più oltre a cuteboy, ma ...
per quanto riguarda il sistema GPS del mendrisiotto ... anche per gli abitanti delle altre regioni ticinesi è un piccolo problema!!
quindi tranquillizzo anch'io doc: è normale!
ciao a tutti e alla prossima telemarkina
mi ha fatto molto piacere vedervi in sala e soprattutto scoprire che avevate liberato diversi libri dando alla serata quel tocco in più!

mi spiace non avervi allietato con la mia presenza nel dopo cinema, era finalmente l'occasione per conoscere qualche corsaro in più oltre a cuteboy, ma ...

per quanto riguarda il sistema GPS del mendrisiotto ... anche per gli abitanti delle altre regioni ticinesi è un piccolo problema!!

ciao a tutti e alla prossima telemarkina
la vita è un'opportunità, traine profitto. la vita è un sogno, realizzalo. la vita è una sfida, accettala. la vita è un mistero, scoprilo. la vita è dolore, superalo. la vita è un'avventura, osala. (madre teresa)