ring per tutti, grandi e piccini: Momo - sempre aperto!
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
non ho un sito dove metterla on line 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Visto che liber non fa altro che spammare
facciamo ritornare IT il thread...
Io non partecipo al ring perché Momo è già al sicuro a casa mia (e per un'altra ragione), ma voglio confermare quello che è stato detto, cioè che non si può non amare Momo e che ogni volta che lo leggi ti dice qualcosa di diverso. Ho amato questo libro da piccola ed ora che l'ho riletto lo amo ancora di più. Ed ho notato che è tremendamente attuale.

Io non partecipo al ring perché Momo è già al sicuro a casa mia (e per un'altra ragione), ma voglio confermare quello che è stato detto, cioè che non si può non amare Momo e che ogni volta che lo leggi ti dice qualcosa di diverso. Ho amato questo libro da piccola ed ora che l'ho riletto lo amo ancora di più. Ed ho notato che è tremendamente attuale.
- mickymicky
- Olandese Volante
- Contatta:
Vorrei partecipare anch'io, se possibile... l'ho letto tanti anni fa ( me l'avevano prestato) e ne ho un bel ricordo, anche se un po' "fumoso" lo rileggo volentieri, grazie
Michela
Michela

Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Grazie mille per il pensiero, ma io ce l'ho già una copia! Anche se non cartonata, ma è un cimelio perchè risale ad una lettura collettiva alle.. scuole medie!!Mimonni ha scritto:x lizzy -> mi è venuto un dubbio, ma forse la volevi tu questa copia?
Mi sono iscritta per rileggere insieme agli altri

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- dadaista
- Corsaro Verde
Uh, pensavo che Momo fosse un'esclusiva della teutonia perché da piccina ho sempre visto il film auf Deutsch (in teteschko)
... gli strambi giudizi che si danno da piccini ti rimangono addosso!! (però ora almeno non penso più che ci siano degli gnomi che mettono l'acqua nei tubi..
)
Liber, posso partecipare anch'io per favore?

- liberliber
- Contatta:
certo! 
ne approfitto per un aggiornamento: il libro partirà settimana prossima in quanto ho dovuto ordinarlo
abbiate pazienza...

ne approfitto per un aggiornamento: il libro partirà settimana prossima in quanto ho dovuto ordinarlo

abbiate pazienza...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
il ring è sempre aperto 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
DADAISTAAAA!!!!Uh, pensavo che Momo fosse un'esclusiva della teutonia perché da piccina ho sempre visto il film auf Deutsch (in teteschko) ... gli strambi giudizi che si danno da piccini ti rimangono addosso!! (però ora almeno non penso più che ci siano degli gnomi che mettono l'acqua nei tubi.. )

- liberliber
- Contatta:
questo io lo chiamo boicottaggio

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- dadaista
- Corsaro Verde
Aiuto... e mo' che faccio? Ho creato un incidente diplomatico!!
Caro Ultimo-unicorno, il mio tedesco si è molto ridotto ultimamente, e forse hai ragione, leggere un libro per bimbi mi farebbe bene, però, considerato che si è davvero molto ridotto, fammi prima leggere il ring in italiano così sono sicura di capirlo tutto!
Caro Ultimo-unicorno, il mio tedesco si è molto ridotto ultimamente, e forse hai ragione, leggere un libro per bimbi mi farebbe bene, però, considerato che si è davvero molto ridotto, fammi prima leggere il ring in italiano così sono sicura di capirlo tutto!