sconvolgente

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

anch'io avevo visto il sito dove c'era il programma per insegnare ai gatti a farla nel water!
e in tele ho visto un cane che diceva mamma...
beh, un piccolo cane-zerbino...

comunque:
complimenti per gli allevamenti!!!

per ora, a casa, ho solo formiche lunghe sui due centimetri,
potrei addestrarle a saltare nel fuoco?
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

a proposito di gatti e spazzolature, sotto casa di mia sorella c'è una colonietta felina con tanto di signora gattara. quando li spazzola, loro si mettono in fila e aspettano pazientemente il loro turno...
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

ahahahahahahahah sempre meglio.....ahahahahahahhaahahah un certosino che dice mamma.....giuro che se me la mandi la cassettina la metto come campanello alla porta ahahahahahahhahaahha dai dai ...fai una cassettina...oppure un cd o un dvd quello che ti pare.....e mandamela ti scongiuro.....Immagine

uno dei miei mille gatti non ha mai detto una parola articolata anche perchè era sempre indaffarato e aveva da fare altro...non aveva tempo di darmi retta ( abitavo praticamente in un parco e lui trafficava tra topi, compagni e gatte varie) però mi rendevo conto che in certi momenti era come se parlasse perchè i gatti hanno un modo di articolare i suoni che, quando serve, sembra quasi che parlino quindi non ho dubbi che si possa con l'esercizio farli anche parlare...oltretutto i gatti e i cani sono molto intelligenti ( al contrario nostro) e sembra che abbiano un psicologia fine nei confronti degli umani ...capiscono al volo quello che noi vorremmo da loro tanto che alle volte fanno esattamente il contrario ahahahahhaahah......
Immagine
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Nereia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Nereia »

La gatta dei miei vicini faceva tutti i suoi bisogni nel water e poi miagolava finchè arrivava qualcuno a tirare l'acqua
Allora non è fantascienza! :shock:
Ho sempre sognato di avere un gatto che la facesse nel water.. Per adesso però non possiedo neanche il gatto :cry: (colpa dei miei genitori).

Ho capito bene? Una certosina da combattimento? :shock: Non ne avevo mai sentito parlare.. :think:
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
bicebb84
Bucaniere

Messaggio da bicebb84 »

mi avete fatto sganascare dalle risate....però ho una richiesta...Posso mandare lo scemo del mio gatto a scuola dai vostri???

è l'unico gatto del mondo ,penso, che non miagola, le prende sempre dagli altri gatti (infatti ha tutte le orecchie mangiucchiate)e quando non ha di meglio da fare viene a fare il ruffiano per ricevere una dose extra di cibo...oltre a scroccare crocchette non caccia neppure i topi!

certe volte mi fa incavolare come una faina!! :fire:
Just need to get closer, closer. (Travis)
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

a proposito di gatti e spazzolature, sotto casa di mia sorella c'è una colonietta felina con tanto di signora gattara. quando li spazzola, loro si mettono in fila e aspettano pazientemente il loro turno...
beh quella è gerarchia....una volta picchiatisi per bene e stabilite le gerarchie...fino a che non interviene un elemento più forte rispettano i ruoli....lol...sono molto ordinati

d'altronde devono sconfiggere i topi...che non sono mica poi tanto da meno in quanto ad intelligenza...anzi :shock:
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

non caccia neppure i topi!
quella non è colpa sua poveraccio...dove l'hai preso il tuo gatto?...probabilmente la sua mamma non ha fatto in tempo ad insegnargli il "mestiere" di cacciatore di topi...forse l'hanno tolto troppo presto alla mamma o la mamma non era brava....dipende da molti fattori ...i gattini iniziano molto presto a cacciare ...ma se nessuno insegna loro l'importanza della caccia loro perdono l'interesse....

i miei gatti per gratificarmi mi portavano sempre una serie di topi e me li piazzavano con orgoglio sopra lo zerbino di casa ( bleat...ho lavato migliaia di zerbini...) e guai a sgridarli...addirittura allenavamo i gattini piccoli quando non c'era la madre :yes!:
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Bicebb84 ha scritto:non miagola,
Nemmeno la mia :lol:
Bicebb84 ha scritto:non caccia neppure i topi!
Di questo non lamentarti.. le mie cacciano di tutte, e lo portano a casa come trofeo.. solo che, a volte, le bestiole sono ancora vive.. :eyes:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Stellasilente
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Stellasilente »

Bhe per le cose strane... il mio cane beve solo ed esclusivamente l'acqua corrente fresca dal bidet! :shock: :lol:
"Non esiste un vascello veloce come un libro
per portarci in terre lontane
nè cavalli da corsa come una pagina
di una poesia che s'impenna -
questa traversata
può farla anche il povero
senza oprresione di pedaggio -
tanto è frugale
il carro dell'anima"

Emily Dickinson
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Immagine
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

Immagine
non credo che i miei gatti sarebbero tornati una seconda volta :lol: :lol: :lol:
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Lisa
Corsaro Rosso

incredibile

Messaggio da Lisa »

Avrete la registrazione!
Ho lasciato il registratorino nel cassetto della redazione e siccome sono a casa per una 20ina di giorni con un piede ingessato non posso raggiungerlo. Con un po' di pazienza, usando il mio cell Nokia vedrò di ottenere il suono e la foto e di scaricare tutto.
a presto
Lisa
:wave:
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
BondJamesBond
Corsaro

Messaggio da BondJamesBond »

scriveva lara
loro magari "vedono" dove gli umani producono gli "odori" che poi sentono
Non credo sia quello che "vedono"... altrimenti la penelope (la gatta di mia suocera) dovrebbe anche sapersi lavare i denti nel lavandino. :mrgreen:
La sua peculiarita', infatti, e' che ogni volta che vai in bagno ti segue. E, qualsiasi cosa tu stia facendo, si accuccia buona buona sulla pedanina e ti guarda. A volte e' persino imbarazzante. :roll:

Abbiamo azzardato un'ipotesi. Secondo noi vuole essere sicura che non usiamo la SUA cassettina per i nostri immondi bisogni. :wink:

Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Immagine
circetta francese
Bucaniere
Contatta:

Re: sconvolgente

Messaggio da circetta francese »

chissà..
non ero in casa quando l'ha fatta, magari ha gridato "tiralo tu lo sciacquone!"

gatta despota, comanda lei in casa mia,
"nemmeno al cesso possiedo un mio momento", e meno male che siamo io e lei!
Ultima modifica di circetta francese il ven mag 20, 2005 3:00 pm, modificato 1 volta in totale.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Lisa... DI NUOVO il piede??? :shock:
Beh... auguri e buone letture ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
FelixTheCat_974
Corsaro
Contatta:

Messaggio da FelixTheCat_974 »

Beh...visto che si parla di gatti...
ecco a voi la mia bellissima principessa!!!!

Immagine
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen
Anche i gatti hanno un'anima
Immagine

Vero CancroImmagine
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Che bella!!! Sembra la mia, ma con molto più pelo!! :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

Se si parla di gatti intelligenti io mi chiamo fuori! Il mio non sa fare niente: non sa aprire una porta accostata, sono sa grattarsi senza perdere l'equilibrio e quando mangia si strafoga, ma in quanto a miagolii non lo batte nessuno. E' un miagolatore instancabile, soprattutto quando ha fame.... ti prende per sfinimento!
E poi dorme a pancia all'aria..... alla luce dei fatti il detto che gli animali assomigliano ai padroni non è poi tanto campato in aria, MI CI RIVEDO ABBASTANZA NEL SUO COMPORTAMENTO! :lol: :lol: :lol:
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

non ce lo vedo un gatto che si lava i denti con tanto di spazzolino a forma di topo ahahahahahahahah
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Rispondi