Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Iorek, grazie per l'aiuto, le indicazioni che mi hai mandato per PM, mi sono state utilissime. Peccato che il mio PC (o la mia comnnessione) ci mette tantissimo per scaricare i vari giochi. Anche a te ci mette tanto?
Se riesco a riesumare la mia copia,te lo doppio io!Tanto in questo periodo sarò spesso a roma. Oppure,se vieni al meet-up regionale,te lo porto lì!
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono" Lista dei desideri
Sul MU regionale, ancora non lo so. In questo periodo, la mia capacità di pianificazione arriva massimo a 12 ore.... ma se non dovessi venire, ci saranno certamente occasioni.
Grazie ma grazie mille!
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
Voi avete idea se esiste un emulatore di un videogioco da bar in cui sei un dentista che estrae molari e fa otturazioni? La piattaforma è di quelle nuove,con molti giochini stupidi da pochi livelli, e si gioca toccando lo schermo.
Vi prego,il mio ragazzo ne è dipendente,e spende milioni per giocarci!!
Io,invece,sono dipendente di un altro giochino dello stesso tipo che si chiama shangai (non ha nulla a che vedere con il gioco degli stecchini). Ormai mi sento come gli impiegati giapponesi drogati dal pachinko!
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono" Lista dei desideri