Ho piena fiducia in JJ

Carla
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Concordo pienamente, da nuova arrivata posso solo confermare i miei complimenti a JJ per questo forum ed attendere la "nuova casa". Dal 31 marzo in poi allora ci si ritrova sul forum di bookcrossing.com?Lisa ha scritto:Infaticabile JJ,
mi sono resa conto del problema riguardante il forum [...]
Un abbraccio dalla logorroica Lisa
è S. Beniamino!!!JJFlash ha scritto:31 marzo
GRANDE MAGO !! e io porto le UPUPE del mago Gabriel !! oltre all'obolo per il forum ...ovviamente!ilmagodilussino ha scritto:forza jj, il mago è con te![]()
e se non bastasse convocherò anche:
"e che è caffè questo: è una ciofeca!!!...e allora non chiamate questo posto CAFFE' DELLO SPORT ma CIOFECA DELLO SPORT!!!!"leggiona ha scritto:.....è una vera ciofeca!!!!
Mi associo, perché tra l'altro è impossibile trovare qualsiasi cosa su quel forum...Per quanto mi riguarda ci rivediamo quando il nostro forum riaprirà....
non mi piace quello ufficiale di bc.com... è brutto, spoglio e grigio!
Naturalmente mi associo, ormai sono forum dipendente, non appena accendo il pc...tac sono già sul forum...mina_murray ha scritto: Come molti hanno già detto anche io sarei disposta a contribuire per tenere in piedi questo forum perchè so già che mi mancherebbe.
certo!JJFlash ha scritto: Ciao, e portate pazienza...
Silviazza!!! In bocca al lupo con il tuo esame del 31!!!silviazza ha scritto:Ma che sfiga che ho,ma è mai possibile!?![]()
Ora mi psiego:io il 31 ho l'ultimo esame e poi potrò grattarmi e passare ore al PC...e mi sparisce il forum!!! Almeno non sparisce x sempre!!!
Ciao!