Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Questo 2005 sta dando l'occasione a molti simpatici zuzzurelloni di rialzare il capino e ganassare a più non posso. Ci vogliono anni così.
Io non supererò MAI quello che è successo. Per dire, non ho ancora fatto il foglio excel con acquisti/cessioni, il che è tutto dire.
In quanto a Preziosi, è un uomo preciso. Nel chiaro intento di rovinare il calcio, sta seguendo l'ordine alfabetico. C Como, G genoa, speriamo che il Salvatore Badalamenti del Calcio (Io non mi arrendo!! Io non mi arrendo!! urlava l'omertoso, dovevo urlare Io non dico nulla!! Io non di dico nulla!!) arrivi presto al Venezia (che già si tocca).
vi ri-ricordo che in quell'anno sono morti 2 papi... (occhio Iorek!!!!)
Mi tocco anch'io, va'...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
lo stimato cognato ha scritto:Questo 2005 sta dando l'occasione a molti simpatici zuzzurelloni di rialzare il capino e ganassare a più non posso.
In occasione del MU rosso-blucerchiato si potrebbe organizzare un bel torneo di "rimontopoli" il nuovo gioco da tavolo che sta spopolando da un mese a questa parte.
Enrico Preziosi, nell'intervallo dell'ultima partita di campionato, alzando la voce con un dirigente veneto, ha scritto:Ma che diavolo stanno facendo? Non doveva andare così, eravamo d'accordo...
Oh, poffarbacco!!! Qui stanno cercando di mandarci a monte il MUNZ.
vabbe', dai, cosi' risalgono gli sfigati del Bologna
Pare che in caso di retrocessione del Genoa, vengano ammesse in serie A Torino e Perugia, indipendentemente dal risultato dello spareggio. E' anche giusto visto che sono loro le squadre che sarebbero state frodate dal comportamento truffaldino del Genoa. Ah, non ci sono più i grifoni di una volta.
Non so se recentemente (cioè nelle ultimissime ore) hanno detto qualcosa di diverso, però qualche giorno fa sulla Repubblica si diceva che nel caso il Genoa non dovesse giocare in A (per i tifosi mi dispiacerebbe molto, ma Preziosi sembra proprio colpevole), il suo posto spetterebbe al Bologna.
Ci sarebbe anche la possibilità di "convalidare" la promozione ma di affibbiare alla società nove punti di penalizzazione: mi sembrerebbe una stupidaggine...
Tenete presente, però, che da qui ad Agosto i campionati saranno probabilmente riscritti molte volte: pare infatti che non si contino le squadre con i bilanci non in regola, e un esercito di avvocati è già sul piede di guerra, pronto a dar battaglia a colpi di ricorsi per una sporca promozione (o ripescaggio).
Sarà banale dirlo, ma queste cose fanno veramente schifo.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Rodolfo ha scritto:Tenete presente, però, che da qui ad Agosto i campionati saranno probabilmente riscritti molte volte: pare infatti che non si contino le squadre con i bilanci non in regola
Anche se ne eliminano qualcuna con i conti non a posto (soprattutto se blasonata) poi la recuperano negli anni successivi (vedi Fiorentina)
È ora che le squadre di calcio comincino a presentarsi con bilanci quantomeno in pareggio, che la smettano di pagare con soldi non loro i giocatori, e soprattutto che comincino a strutturare la Lega come una società seria e non un teatro di marionette (che poi i fili sono in 2 - 3 a tirarli).
sulla questione Genoa mi astengo per solidarietà
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)