Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
sono Kirk: ligio al dovere ma anarchico dentro, romantico ma sborone, fedele agli ideali ma in fuga dalla realtà.
e con un abbigliamento improbabile.......
per una volta avrei sperato di essere un klingon....
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
be', da appassionata trekker ti dico che è uno dei personaggi più antipatici di Star Trek The Next generation, un ragazzino davvero fastidioso e indisponente, forse perchè è un ragazzo prodigio...
comunque non te la prendere, è solo un test...
ciao
michela
Che bello,sono Legolas!! This forest is old. Very old. Full of memory... and anger.
E pensare che io mi sento tanto hobbit:bassa,mangiona e con i piedi pelosi...
Cmq è fichissimo sentire i pensieri della foresta.
OT:bice,che bell'avatar! Viene da "I cortili del cuore?"
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono" Lista dei desideri
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Cara Sapphire, siamo tutti troppo buoni...
anche se in "cha Jedi sei" mi era venuto fuori Darth Maul...
premetto comunque che Principe non ha ancora fatto il test (hehehe)
...bellissimo il Muppet di Guerrino... (non so se anche le vostre tv locali mandano in onda le ricette di Guerrino...lo chef piu' sporco del mondo!!!)
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
Sono quella meno avvenente del folto gruppo delle Galadriel locali...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
'Cidenti, sono James Tiberius Kirk... il che mi andrebbe anche bene, salvo il fatto che non ho mai pensato che un possibile metodo per risolvere una questione sia fare a cazzotti...
Comunque è vero... anche 'stressando' le risposte (tipo far fuori il miglior amico o accettando mazzette), non è che venga fuori un personaggio poi così cattivo... il risultato è Boba Fett...
ma dove sono i cattivi veri?
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
Io sono venuto 'sto mostro. Pare sia uno di Babylon 5. Qualcuno ne sa qualcosa??
Ma cribbio, ma perchèèèè???
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)