Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Non ho idea di come si gestisca una lista anarchica (già ci ho messo del mio a impare quella del BC "democratico" ), ma il giro del libro proprio non me lo vorrei perdere!!
Confido in voi: chissà, prima o poi arriverà.
Il libro è qui con me. Credo ci metterò poco a leggerlo poichè è piccino.
Chiedo già l'indirizzo a bettyderob.
Faust, ma perchè non fai una lista? così è davvero difficile capire a chi bisogna spedirlo, e le possibilità che si perda quadruplicano!
letto in un giorno con forti emozioni, cavolo,... a metà libro mi sono venute alla mente le immagini del film che ho visto facendo qualcos'altro... Bello, facile, Veloce; scuro se si pensa al film; GRAZIE RINGMASTER... arrivato l'indirizzo di Cicciola, il libro partirà domani mattina, Baci Betty
Libro arrivato velocissimamente lunedì, non l'ho segnalato prima perchè non sono stata a casa...Al mio ritorno ho trovato questa bella sorpresa!Grazie!
Ho letto molto e sono diventato un capo. Ma non sono rimasto a lungo al mio posto di comando perchè ho continuato a leggere. (I. Kulekov)
Stefano? Di Caserta? E' proprio da Caserta che ho spedito il libro ieri! Potevamo fare il passaggio a mano!
E ancora: Ho dimenticato di prendere il BCID per fare la journal entry... Comunque la faccio qui: libro molto bello, moderno, emozionante. Mi ha fatto pensare spesso, mentre lo leggevo, ai quadri di Klimt. Era da un pò che non leggevo un libro così, e ringrazio Faust per avermi fatto conoscere quest'autore. Adesso voglio leggere qualcos'altro di Schnitzler. "Morire" è già sulla mia lista dei desideri...
Ho letto molto e sono diventato un capo. Ma non sono rimasto a lungo al mio posto di comando perchè ho continuato a leggere. (I. Kulekov)
...Direi di sì Stefano...mi spiace l'ho avuto proprio oggi. Direi che siamo quasi all'altro apice dello stivale, lato Francia
Comunque penso che lo leggerò subito e presto, considerato il gradevole aspetto di libretto dalla copertina azzura entro le 100pp. ... e poi dopo i commenti di Cicciola non vedo l'ora di entrare dentro il sogno
Spero di fare cosa gradita a Cicciola nel riportare il suo commento sul forum con copia incolla anche come j.e....Così se vai nel diary del ring trovi anche la tua traccia emotiva !